Volkswagen, la nuova auto elettrica perfetta per le famiglie è tua a soli 12mila euro: offerta da favola, come approfittarne

Grande novità elettrica per la Volkswagen, con nuovo modello perfetto per le famiglie e che può essere acquistato con pochi Euro.

Sempre più aziende automobilistiche stanno cercando di regalare al mercato una serie di grandi novità in ambito elettrico. Queste vetture rappresentano ormai il futuro, in quanto non solo possono essere in grado di limitare le emissioni di CO2, ma allo stesso tempo anche di mantenere ottime prestazioni.

Volkswagen prezzo affare
Volkswagen perfette per la famiglia – electricmobility.it

Chi lo sa molto bene è la Volkswagen, con la casa tedesca che si è sempre rivelata all’altezza in questi anni per quanto riguarda la produzione di novità di primo livello. Le auto elettriche sono la grande novità per il prossimo futuro, anche se è evidente come siano obbligatorie ancora diverse migliorie.

Il costo per prima cosa è ancora nettamente superiore rispetto a quelle termiche, ma allo stesso tempo sono autonomia e prestazioni a essere spesso al di sotto delle aspettative. Ecco come mai si sta lavorando quanto più per poter migliorare queste automobili e renderle quanto più appetibili possibili al mercato.

Le famiglie sono il futuro e soprattutto lo sono i piccoli di casa. Renderle unite e quanto più amorevoli e l’obiettivo di mamma e papà e avere a disposizione un’auto accogliente che possa rendere ancora più unita la famiglia è sicuramente un ottimo modo per poter essere vicini. Ecco allora come la Volkswagen di recente abbia messo sul mercato un nuovo modello con un costo favoloso.

Volkswagen ID.7: l’offerta da cogliere al volo

Nel 2024 la Volkswagen ha così deciso di rinnovare la propria gamma con una bellissima ID.7. Si tratta di una berlina dalle dimensioni davvero eccezionale, con la lunghezza di 496 cm, la larghezza di 186 cm e l’altezza di 154 cm. Per poter fare in modo che questa vettura possa essere quanto più prestazionale possibile, la casa tedesca ha montato la piattaforma MEB.

Volkswagen Id7 prezzo affare
Volkswagen ID.7 (Volkswagen Press Media – electricmobility.it

Si tratta di un’auto che nasce per essere una familiare e per poter essere proiettata sempre di più verso il futuro ha potuto inserire una serie di migliorie tecnologiche. Per prima cosa non manca un sistema infotainment di primissimo livello, con un display da 15 pollici.

Per rendere quanto migliore possibile l’esperienza di guida, nella ID.7 è possibile anche usufruire di un assistente vocale IDA ed è stato talmente perfezionato da poter capire anche un linguaggio più articolato. Ciò che però è sempre molto atteso è tutto quello che riguarda il motore.

Al suo interno la Volkswagen ha deciso di dare vita a un motore elettrico a trazione posteriore, con la possibilità di erogare un massimo di 286 cavalli. La batteria è da 77 kWh e questo le dà modo di poter rimanere in strada tra una ricarica e l’altra per ben 620 chilometri.

Questo fa sì che una serie di problemi delle auto elettriche siano spazzati via grazie a questa ID.7 e soprattutto fino a settembre 2023 ci sarà una grande offerta. Il costo totale di questa berlina è di 64.850 Euro, ma la si potrà acquistare inizialmente versando un anticipo di soli 12 mila Euro.

A quel punto si dovranno pagare poi 23 rate da 799 Euro al mese e infine la maxi rata finale sarà da 33.744 Euro, ma si potrà anche restituire. Ancora una volta la Volkswagen regala una grande opportunità ai suoi clienti.

Impostazioni privacy