GP di Abu Dhabi, il retroscena che non conosci: è finita con un tuffo!

Il Gran Premio di Abu Dhabi è finito in maniera abbastanza insolita per loro. Questa curiosità ha divertito il web, è stato necessario un tuffo. Ecco cosa è successo dopo l’ultima tappa del mondiale di Formula Uno 2023.

Il campionato di Formula Uno è appena terminato ed è stato dominato da Max Verstappen. Il pilota olandese ha vinto il suo terzo titolo consecutivo, ma quest’anno non c’è mai stata storia. Max ha surclassato tutti, specialmente il suo compagno di squadra Perez. La Red Bull di Verstappen ha vinto quasi tutti i gran premi, compreso l’ultimo di Abu Dhabi. La stagione si è conclusa come era iniziata, senza nessuna sorpresa per gli appassionati di motori.

Gran Premio di Abu Dhabi
Il Gran Premio di Abu Dhabi. Fonte: Ansa (electricmobility.it)

Il Gran Premio di Abu Dhabi non ha regalato emozioni soltanto in pista, ma anche fuori. Al termine della gara, infatti, è accaduto un episodio molto divertente. Diversi siti hanno riportato questo retroscena divertente. È accaduto tutto durante i tradizionali festeggiamenti di fine stagione. Per risolvere la situazione è stato necessario chiamare addirittura un sommozzatore. Ecco cosa è successo dopo il Gran Premio di Abu Dhabi.

Abu Dhabi: perché è stato chiamato un sommozzatore

Durante i festeggiamenti di fine stagione, un membro del team Mercedes ha vissuto uno spiacevole inconveniente. Il malcapitato è stato gettato nelle acque del porto turistico di Abu Dhabi, ma ha notato qualcosa di strano quando è uscito dall’acqua. Toccando il dito, infatti, si è reso conto di aver perso la fede nuziale e il team tedesco ha chiamato un sommozzatore per dare il via alle ricerche.

Tuffo Abu Dhabi fede
È stato costretto a tuffarsi. Foto: @ChrisMedlandF1 on X (electricmobility.it)

L’episodio è stato riportato da alcuni giornalisti su Twitter e ha tenuto con il fiato sospeso diversi curiosi. Molti hanno esultato quando l’uomo della Mercedes è riuscito a riavere la sua fede, ma c’è stato un momento in cui tutti avevano perso le speranze. Questa persona si chiama Johann, probabilmente è un meccanico e non aveva idea di cosa potesse succedere prima di iniziare a festeggiare con i suoi compagni di squadra.

Il sommozzatore si è tuffato con un metal detector ed è riuscito nell’impresa di ritrovare la fede nuziale. Sembra che non fosse un compito semplice, capita spesso di leggere sul web esperienze simili e raramente finiscono con un lieto fine. Per fortuna, questa volta è andata in maniera diversa e l’uomo della Mercedes potrà tornare a casa da sua moglie con la fede nuziale ancora sul dito.

Impostazioni privacy