Elettra Lamborghini, le curve sono tutte in vista: sui social è pioggia di like

Vestitino strettissimo e curve in evidenza: Elettra Lamborghini sa come far perdere la testa ai suoi fan ed ecco che lo fa.

Il suo non è certo un cognome facile con cui convivere e soprattutto in Italia. L’ereditiera, Elettra Lamborghini è sia simpaticissima che molto sexy e tra l’altro ha già dato prova delle sue abilità recitative e canore. Per questo oggi ha tantissimi fan che quel nome adesso lo collegano tranquillamente anche a lei.

Elettra super sui social, fan in delirio
Elettra Lamborghini (electricmobility.it – Instagram)

Anche sua sorella, la splendida Ginevra è famosa grazie principalmente alla tv ed alla musica ma purtroppo a quanto pare, le due non vanno per niente d’accordo. Già da anni infatti le riviste ed i siti web che parlano di personaggi famosi raccontano di questo litigio tra le due sexy VIP. La sua battaglia a chi ha più fan comunque, la meravigliosa Elettra non la fa certo con la sorella maggiore.

Elettra Lamborghini bollente: pioggia di like per lei

A dirla tutta ci potrebbero essere davvero migliaia di famosi ad invidiare la cantante emiliana. Pensate, i follower della stupenda classe ’94 sono ben 7,2 milioni e sono sparsi in tutto il mondo. Nessuno si meraviglia ormai e non è solo per le curve da capogiro che Elettra è capace di mostrare nei suoi post social. La simpaticissima ereditiera infatti ha partecipato a diversi programmi tv anche all’estero.

Ad esempio la ventinovenne è stata protagonista in Super Shore, Gran Hermano VIP, Big Brother Brasil, Geordie Shore, Acapulco Shore e tanti altri. E tra l’altro non è assolutamente da dimenticare che con le sue curve da urlo, la meravigliosa Lamborghini qualche anno fa è anche apparsa su Playboy Italia. Insomma, simpatia, storie da raccontare ed anche un sex appeal da paura: non potrebbe Elettra non avere un seguito social così alto.

Elettra, tutto stretto addosso a lei
Elettra Lamborghini, fisico in evidenza (electricmobility.it – Instagram)

L’ultimo scatto ha collezionato migliaia di like in poche ore e questo succede spessissimo. La ventinovenne ha saputo sorprendere anche stavolta i suoi seguaci ed ecco come ha fatto. Stavolta ha evitato costumi di scena e foto in intimo, senza però rinunciare alla sua femminilità.

Il vestito intero color panna di Elettra infatti è pazzesco se indossato da lei. Elegante, ma ancora una volta super eccitante, la cantante non perde un colpo. Sguardo fisso in camera per lei che è bellissima come sempre e vestito stretto ad esaltarne le curve. Così, ecco che ancora una volta il pazzesco lato A e le gambe da urlo dell’ex coach di The Voice of Italy mandano in estasi i fan.

Impostazioni privacy