Eva Padlock da infarto in intimo rosso, le curve quasi esplodono (Foto)

C’è poco da fare quando la stupenda Eva Padlock decide di lasciare libere le forme: il mal di testa per i fan è assicurato!

Non c’è bisogno di essere appassionati di motori per sapere chi sia la splendida catalana, Eva Padlock. La modella è infatti diventata famosa grazie principalmente al Motorsport ma oggi è seguitissima sui social da tutto il mondo ed il perché non è difficile da indovinare: visto meraviglioso e corpo mozzafiato possono bastare.

Ecco l'ultima foto social di Eva Padlock
Eva Padlock è da capogiro (electricmobility.it – Instagram)

La meravigliosa modella iberica si è fatta notare già alcuni anni fa vestendo la tuta da ombrellina per MotoGP e Superbike. Oggi è una delle modelle più famose del mondo e sicuramente non aiuta le coronarie dei follower, postando spessissimo i suoi lavori sul proprio profilo. Il suo fisico è davvero pazzesco.

Eva in intimo: esplode tutto

Dire che ci siamo quasi persi uno dei corpi più incredibili che ci siano sul web. Eva infatti anni fa iniziava a lavorare, ma da arredatrice di interni. Impossibile però non notare la sua bellezza sconfinata e così le fu chiesto di posare per alcuni lavori ed eccola qui, oggi, icona assoluta dell’azienda di moda, Fashion Nova. A proposito, tra le cose che potrebbero stupirvi c’è anche la carta d’identità di questa meraviglia: la Padlock è una classe ’84!

39 anni, ma tranquilli, nessuno glieli avrebbe mai dati. Tra il viso pazzesco ed il fisico sempre perfetto, la spagnola con la passione per lo sport sembra aver sempre la stessa età. Intanto, giusto per rimarcare una forma fisica pazzesca, Eva ha da poco postato nuove foto in intimo. Un due pezzi rosso che lascia tutti di stucco, come sempre tra l’altro quando a condividere nuovi scatti è lei.

Eva, in intimo esplode tutto
Eva, in intimo esplode tutto (electricmobility.it – Instagram)

Curve impossibili da controllare, l’iberica si lascia fotografare nella sua camera da letto e con un intimo che sembrerebbe davvero troppo stretto per lei. In evidenza ci sono gambe che lasciano a bocca aperta ed un girovita da applausi, ma naturalmente non è finita qui.

Lo scatto è completo e non lascia scampo: il lato A pazzesco dell’ex ombrellina sembra quasi scoppiare. Anche se ormai la conoscono benissimo, i seguaci non credono ai loro occhi. Davvero, non sorprendersi con Eva è diventato praticamente impossibile.

Non è certo un caso se la stupenda iberica ha ormai conquistato milioni di fan e precisamente su Instagram può vantare ben 2,1 milioni di follower. Tutti super meritati.

Impostazioni privacy