Scooter elettrici: 2800 euro per un vero gioiello tecnologico, velocissimo si ricarica in un’ora

Arriva il nuovo scooter elettrico, ancora più curato e tecnologico è considerato lo scooter del futuro, il mezzo è già un successo, scopri i suoi punti di forza.

La politica è sempre più a favore dei mezzi elettrici, ridurre l’inquinamento e migliorare la situazione dal punto di vista ambientale sono priorità importantissime. Il discorso non riguarda solo le auto e gli autobus ma anche gli scooter e le moto.

Scooter a 2800 Euro
Si può avere il massimo spendendo il minimo? Ecco la risposta – electricmobility.it

La TVS Motor Company, azienda all’avanguardia e al passo con i tempi, ha da poco presentato a Dubai il TVS X, lo scooter elettrico ideato sul concept Creon. Un gioiellino ad un prezzo economico. Prodotto con un motore che si caratterizza per prestazioni davvero interessanti e oseremmo dire inaspettate, specie al livello di prezzo a cui il TVS X verrà offerto. Sprintoso, elegante ma con un tocco giovane è sicuramente una scelta da considerare, se state passando a uno scooter elettrico. Il modello è caratterizzato da un telaio in alluminio. Si presenta con un aspetto moderno ed è stato costruito sulla piattaforma XLETON, attualmente è in vendita sul mercato indiano al costo di 2805 euro, per quanto riguarda le consegne ci saranno da dicembre.

Nuovo TVS X elettrico, scopri tutte le caratteristiche dello scooter del futuro

Il TVS X possiede un motore a magnete permanente, con una batteria da 4,44 kWh, ciò gli permette di raggiungere un’ottima velocità arrivando a 105 km/h. È possibile ricaricarlo con il caricabatterie da 3 kW, raggiungendo il 50% di carica in un’ora. Le modalità di guida sono varie ne presenta infatti diverse.

Scooter top a meno di 3000 euro
Scooter TVS X- (TVS)- electricmobility.it

Si può usufruire anche della connessione Bluetooth, ad esempio per riprodurre la propria playlist. È inoltre assolutamente compatibile con gli smartwatch, il blocco e lo sblocco si trovano nel vano sottosella della manopola, garantendo un ulteriore protezione e sicurezza. È dotato di un display da 10,2 pollici con un sistema di navigazione NavPro di serie, ed il PlayTech. È anche possibile condividere la propria posizione, ciò garantisce ulteriore sicurezza.

Moderno e semplice, è possibile sceglierlo di vari colori vivaci e sfiziosi. La tenuta strada è ottima e rappresenta un buon investimento soprattutto per i più giovani. È l’ideale per un teenager offrendo velocità, sicurezza e stabilità. Da molti è considerato lo scooter del futuro, infatti rispetta tutti i canoni desiderati di ultima generazione. Tecnologico smart veloce, sostenibile oltre che curato dal punto di vista estetico.

Impostazioni privacy