Monopattini elettrici: qualità prezzo al top con 400 euro di budget, la nostra risposta

Monopattini elettrici pratici ed economici, un investimento che rende: questo il nuovo Evercross EV 10K, il più ammirato del momento.

I monopattini sono sempre più diffusi nelle città. Si possono noleggiare, ma per chi vuole un mezzo affidabile sempre a disposizione la strada del mezzo personale è certamente la migliore

Monopattino qualità prezzo
Evercross EV 10 K, una scelta solida – electricmobility.it

In questo caso il nostro suggerimento per il primo acquisto è andare a cercare tra quei prodotti che eccellono nel rapporto qualità prezzo. Evercross ha prodotto un nuovo monopattino e ha delle caratteristiche davvero invitanti, il prezzo è ottimo, vediamo nel dettaglio tutti i punti di forza di questo prodotto.

Nuovo monopattino Evercross, scopri tutte le sue caratteristiche

Il nuovo monopattino Evercross EV10K Pro, è davvero un prodotto con solide caratteristiche: il costo va dai 400€ ai 500€ e rappresenta una delle migliori soluzioni per potersi muovere in fretta. Viene venduto con una confezione di giuste dimensioni, in grado di proteggere il monopattino. All’interno del cartone c’è anche la plastica e il polistirolo per tenerlo al sicuro.

Monopattino veloce e intelligente
Monopattino EV10K Pro- (Ebay) – electricmobility.it

Oltre al manuale nella confezione ci saranno gli accessori, il cavo di alimentazione, una chiave esagonale e sei viti. Montarlo è molto semplice, sarà sufficiente infatti comporlo nella seguente maniera, bisognerà inserire il manubrio nello stelo metallico, avvitare successivamente le sei viti aiutandosi con la chiave esagonale. La potenza del motore è da 500 W, la velocità massima a cui può arrivare sono 30 km/h (ma i prodotti disponibili in Italia arriveranno già linitati a 20 Km/h), ha un’autonomia di 35 km ed una batteria da 36 V 12 Ah.

Per ricaricarlo ci vogliono circa 6/8 ore, è leggero rispetto ad altri monopattini, pesa 16 kg. Il mezzo è in grado di salire su pendenza fino al 15%. Una performance sicuramente importante. Tuttavia, come si può facilmente intuire in salita mancherà un po’ di sprint. Le ruote sono da 10pollici, i pneumatici a nido d’ape, garantiscono contro le forature eforniscono tutto sommato una buona tenuta strada. Curato anche dal punto di vista estetico, è di colore nero mentre i dettagli sono rossi, il telaio è in alluminio, il monopattino è in grado di supportare fino a 150 kg di peso.

È possibile guidarlo anche di notte in quanto è dotato di una luce posteriore ed anteriore, ha le frecce come impone il nuovo codice. Il freno è posto sulla destra e la frenata è abbastanza stabile, tuttavia si trova in una posizione leggermente scomoda. Ha un’app dedicata con cui si può accedere ad ulteriori servizi.

Impostazioni privacy