Non solo SUV, DR stupisce ancora: super sconto per questa auto elettrica, che occasione

Nuova auto per la DR, con il colosso molisano che è pronto a lanciare un’auto innovativa diversa dai suoi classici SUV.

In questi anni il mondo dell’automobilismo si sta rivoluzionando sempre di più e sono tantissime le aziende che ormai presentano una gamma elettrica di primo livello. Una di queste è la DR, con la società molisana che ormai da tempo è in prima linea in questo fronte.

Nuova auto per la DR
Non solo SUV per la DR (ElectricMobility)

Il nome della DR è diventato sempre più noto da quando la casa italiana ha avuto modo di collaborare in maniera sempre più stretta con il Gruppo Chery. Il colosso cinese ha inglobato così al proprio interno l’azienda del Molise e dunque questa è diventata la principale esportatrice di auto dalla Cina al Belpaese.

I SUV sono il cavallo di battaglia dell’azienda italiana, con la produzione di modelli molto spesso dominanti su strada, ma che riescono a mantenere un prezzo molto concorrenziale, anche per la presenza di motori non sono di alta cilindrata. Quello che però è chiaro a tutti è che nel mercato mondiale non si può rimanere fermi a una sola produzione.

Il progetto legato ai SUV sta ottenendo grandi risultati, peccato solo che da soli non possono bastare. Le city car al momento sono il futuro e senza dubbio solo le vetture che diventeranno tra le più amate e acquistate in tutto il mondo ed è per questo motivo che la DR ha capito che questo potrebbe essere il cambiamento in grado di far compiere il grande salto di qualità, con una nuova auto di altissimo livello.

DR 01.EV: il nuovo gioiello elettrico

Ecco dunque che la DR lancia un nuovo eccezionale modello di automobile, con la DR 1.0 EV che si tratta di un’auto perfetta per la città. Il progetto non a caso si chiama proprio “Urban Revolution” e mai come in questo caso lo slogan è perfetto con quello che ci si deve aspettare.

DR 1.0 EV, l'auto del futuro
DR 1.0 EV (DR Media Press – ElectricMobility)

Si tratta di un veicolo dalle dimensioni molto contenute, tanto è vero che la sua lunghezza è soli di 320 cm, ma ciò che la rende tra le migliori city car elettriche in circolazione è la sua autonomia. Questo infatti è un aspetto che ha portato con sé non poche critiche da parte della clientela generalista, ma la DR 1.0 EV ha modo di compiere ben 294 km in città.

Risultati che sono eccezionali e il tutto nasce dal fatto che al suo interno monta un pacco di batterie al litio-ferro-fosfato e ha una capacità di ben 31 kWh. Per far capire come la DR abbia lavorato nel migliore dei modi, l’azienda offre garanzia su questa auto per un totale di 8 anni, con un massimale di 100.000 km.

Per poter ricaricare l’auto servono 4 ore con la ricarica lenta, mentre con quella rapida si passa dal 20 all’80 in soli 35 minuti. Il motore al suo interno è in grado di erogare un massimo di 45 Kw, il che le fa toccare i 120 km/h. Non manca lo sviluppo tecnologico al suo interno e il prezzo di partenza per acquistarla è di 26.900 Euro, ma con i vari Ecobonus si può arrivare fino a 19.900 Euro.

Impostazioni privacy