Il monopattino che costa meno dei pattini, è garantito Xiaomi

Chi ha detto che per comprare un monopattino elettrico dovete svenarvi? Con questo modello, proposto da una nota casa produttrice di cellulari, sarete al top. 

Alcuni monopattini elettrici come abbiamo visto in passato costano una fortuna: se spendere diverse migliaia di Euro per un monopattino a motore elettrico  non vi sembra una grande prospettiva ed affittare il veicolo ogni volta che uscite di casa non è proprio cosa, niente paura, le alternative ormai sono tante: basta solo sapere dove cercarle.

Nuovo monopattino Xiaomi
Un marchio una garanzia! (Canva) – Electric Mobility.it

Recentemente una casa produttrice che generalmente si occupa di Smartphone ed altri prodotti tecnologici che non hanno molto a vedere con la mobilità ecologica si è fatta avanti nel settore più vivo di tutti, quello dei monopattini elettrici, proponendo il suo personale veicolo per spostarsi in città con comodità e rapidamente.

Il modello in questione è lo Xiaomi Electric Scooter 4, un modello destinato a permettere anche ai neofiti o a chi non ha una cifra così alta da spendere per un monopattino elettrico di spostarsi in una metropoli a Bodo di questo tipo di mezzo. Il nuovo monopattino si può trovare ed ordinare in numerosi negozi specializzati o banalmente basta qualche click sul sito giusto per scoprire offerte davvero convenienti!

Cosa meno di una felpa di marca

Dal punto di vista tecnico, lo Scooter 4 è quello che si definirebbe un modello entry level ossia un mezzo che non dispone di chissà quali assurdi optional: si limita a fare il suo lavoro, spostare un guidatore da un punto A ad un punto B in modo efficiente e pratico e lo fa grazie ad un motore a batteria con una potenza di 450 Watt che permette di toccare senza problemi i 20 chilometri orari di velocità massima che la legge italiana consente di raggiungere.

Scooter Xiaomi
Xiaomi Scooter 4 (Xiaomi) – Electric Mobility.it

Pezzo forte di questo modello? Poco ma sicuro, il prezzo, contenuto e molto basso rispetto alla concorrenza al punto che con 300 Euro circa lo portate via, la fonte è il sito ufficiale di Unieuro ma non si tratta dell’unico su cui lo trovate a poco, o addirittura con una spesa all inclusive di 277 se volete rivolgervi ad Amazon che è il venditore online di fiducia di milioni di italiani da quando si è diffuso nel mondo.

Questo modello si paga così poco a patto di avere l’abbonamento Amazon Prime: considerando che sullo stesso settore di mercato ci sono modelli che superano senza problemi i 10mila Euro, diremmo che è un’ottima offerta, specie se siete “ciclisti” alle prime armi!

Impostazioni privacy