Tesla, Elon Musk rivela il segreto del nuovo modello: nessuno sapeva cosa gli avessero fatto

La Tesla continua a migliorarsi ed Elon Musk non sta più nella pelle per il grande cambiamento del nuovo straordinario modello.

La crescita della Tesla in questi ultimi anni è un qualcosa che è palese ed evidente agli occhi di tutti. Il colosso statunitense ha avuto la forza di poter entrare di prepotenza all’interno del mondo dei motori, diventando così in breve tempo uno dei marchi più straordinari al mondo.

Svelato il segreto di Tesla
Elon Musk (ElectricMobility)

Non vi è dubbio alcuno sul fatto che per poter arrivare a certi traguardi era di fondamentale importanza avere un grande dirigente come Elon Musk, con quest’ultimo che ha portato avanti una serie di idee innovative. La Tesla ha dunque continuato a perfezionarsi, diventando prima una delle principali case negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo.

Sono ormai molto frequenti queste automobili nelle strade italiane e i dubbi riguardo alla loro espansione sono un lontano ricordo. Esistono sempre coloro che non sono per nulla convinti delle auto elettriche, considerandole inadatte ai lunghi viaggi, causa la loro autonomia non ancora pari a quelle endotermiche e con un prezzo spesso elevato. Indubbiamente la Tesla sta però portando avanti una serie di progetti straordinari e uno di questi è il Cybertruck.

Si tratta in assoluto del modello maggiormente discusso degli ultimi anni, con la sua intromissione sul mercato che tarda ad arrivare, ma ormai sono prossime le prime consegne. La Tesla sa benissimo che con questo colosso sarà in grado di stravolgere il mercato e da alcune immagini che giungono dalla California sia ha modo di ammirare un segreto che nessuno conosceva.

Tesla Cybertruck a prova di spari: è indistruttibile

A parlare del grande segreto della Tesla Cybertruck è stato direttamente il CEO del gruppo Tesla, ovvero Elon Musk. La casa americana in questi ultimi mesi ha portato avanti una serie di studi per quanto riguarda l’affidabilità di questa auto anche nel caso in cui le sue fiancate dovessero essere colpite da dei colpi di arma da fuoco.

Tesla Cybertruck, ecco la grande novità
Tesla Cybertruck (Tesla Media Press – ElectricMobility)

Ecco che per poter testare le capacità della Tesla Cybertruck si è scelto un mitragliatore Thompson, il Tommy Gun. Il risultato lo si vede su Twitter ed è un qualcosa di assolutamente straordinario. Nonostante sia subissata da colpi di arma da fuoco, il Cybertruck non ha mai visto penetrare all’interno dell’abitacolo alcun proiettile.

Si tratta senza alcuna ombra di dubbio della miglior testimonianza in assoluto di sicurezza che possa scaturire una delle auto più innovative del mondo. Musk ha spiegato che l’esterno è stato progettato con l’idea di essere un guscio esterno nato per poter durare quanto più possibile nel tempo e soprattutto per rivelarsi un perfetto scudo per i passeggeri.

La Tesla Cybertruck dunque è sempre di più nel cuore degli appassionati. Mai prima d’ora si era vista un’auto in grado di resistere in questo modo ai proiettili. Non ci sono dubbi sul fatto che queste immagini permetteranno a questa vettura innovativa nella forma e nello stile di migliorare ancora di più le proprie vendite negli USA e in tutto il resto del mondo.

Impostazioni privacy