500 elettrica, finalmente la svolta: pochissimi euro per averla subito

La FIAT ha per voi una offerta per accaparrarvi la Nuova 500 alla spina che vi farà drizzare i capelli. Ecco i dettagli di una proposta imperdibile.

Tanti italiani hanno manifestato la volontà di passare all’elettrico, ma non vi sono sul mercato tantissime vetture a basso costo. Occorre sapere sfruttare il momento ideale per poter strappare il giusto prezzo. Le proposte per la fascia media della popolazione scarseggiano e, in un panorama di crisi, vi sono delle opportunità che vanno colte al volo.

500 elettrica, arriva la svolta
Offerta FIAT 500 elettrica (Media Press) ElectricMobility.it

Dopo la fusione di FCA e PSA con la creazione del Gruppo Stellantis, la casa piemontese ha deciso di puntare con decisione sull’elettrico. La rivoluzione green, secondo i vertici della FIAT, deve passare con il lancio di vetture in linea con la tradizione storica del marchio. L’errore da non ripetere è quello della VW che ha immesso sul mercato una intera nuova gamma di EV modernissima, non facendo breccia nel cuore degli appassionati.

Si tratta di una delle auto preferite dagli italiani. Da sempre la 500 rappresenta l’essenza del brand della famiglia Agnelli. italiani per il suo design sinuoso che ricorda quello della prima gen. La 500 full electric avrebbe dovuto essere presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra 2020. Gli anni della pandemia sono stati, particolarmente, severi per la vendita di auto in generale, ma in FIAT si sono mossi bene.

La vettura, progettata su una nuova piattaforma dedicata ai veicoli elettrici nello stabilimento Fiat-Mirafiori di Torino, ha mantenuto intatte tutte le caratteristiche della sorella termica con quel tocco di innovazione in più. A tal proposito c’è anche una notizia pessima. I veli caddero a Milano, in occasione di evento in cui furono messi in primo piano tre modelli inediti personalizzati da Armani, Kartell e Bulgari.

L’offerta FIAT per la 500 elettrica

Dal momento del lancio la vettura alla spina ha iniziato a collezionare riconoscimenti. L’abitacolo è molto curato e caratterizzato da un design all’avanguardia. Il volante a due razze e due display digitali, uno circolare che funge da cruscotto e uno rettangolare da 10,25 pollici, sito nella console centrale, trasmettono tutte le info necessarie. Tra l’altro la nuova 500 è equipaggiata da un sistema di guida autonoma di livello 2 ed è dotata del sistema di infotainment UConnect 5.

L’offerta FIAT per la 500 elettrica
La proposta leasing per la FIAT 500 elettrica (Media Press) ElectricMobility.it

La 500 elettrica vanta un sistema di ricarica rapida da 85 kW. In soli 5 minuti la batteria della city car può caricarsi sino al raggiungimento un’autonomia di 50 km. La 500 elettrica è, leggermente, più grande rispetto al modello standard. La differenza principale sta proprio nella presenza della batteria che la rende anche più pesante. Stellantis Financial Services ha proposto una formula di leasing allettante per la sua 500 Elettrica con batteria da 42 kWh. Con un’autonomia massima di 320 km nel ciclo WLTP e fino a 460 km in città, la vettura è un sogno raggiungibile.

La city car che ha conquistato ben 33 premi internazionali è proposta con un anticipo pari a zero euro e un canone mensile di 199 euro per un periodo di 36 mesi. Al termine del leasing, potrete decidere se restituire l’auto, riscattarla o optare per un altro modello FIAT. Se siete interessati c’è tempo sino al 31 ottobre 2023 per usufruire dell’offerta.

Impostazioni privacy