Ninebot KS GT1E, solo per chi vuole il massimo: di tutto, di più e un segreto unico

Il Ninebot KS GT1E è tra i monopattini migliori che siano mai stati creati e solo coloro che amano l’eccellenza possono acquistarlo.

Lo sviluppo da un punto di vista tecnologico ha fatto sì che i monopattini elettrici diventassero sempre più amati e apprezzati dalla maggior parte delle persone. Si è trattato indubbiamente di un grande cambiamento quando abbiamo iniziato a vedere molti ragazzi a bordo di questi mezzi a impatto zero per le strade delle città.

Ninebot KS GT1E, nessuno conosceva il suo segreto
Ninebot KS GT1E (Segway Ninebot Press Media – electricmobility.it)

Non tutti i modelli sono identici, anzi non mancano di certo le differenze importanti da questo punto di vista e anche tra i monopattini elettrici ci sono quelli elittari. Uno di questi è per esempio il Ninebot KS GT1E, un monopattino che è davvero un gioiellino e che può essere apprezzato moltissimo dagli esteti e da coloro che vogliono possedere il meglio sempre e comunque.

La progettazione di questo modello è tra le più avanguardistiche di sempre da parte della Segway, l’azienda che ha dato vita a queso modello. Partiamo per prima cosa dal prezzo che ovviamente sale esponenzialmente, considerando la qualità eccelsa del materiale utilizzato e lo sviluppo tecnologico di altissimo livello. Il costo parte da 2299 Euro, ma bisogna sempre stare attenti alle occasioni.

In questo periodo sono sempre di più le aziende che stanno cercando di venire incontro alle esigenze dei clienti scontando e non poco il costo dei propri monopattini elettrici. Le caratteristiche di questo Ninebot KickScooter GT1E sono eccezionali, ma c’è forse un particolare che lascia stupefatti.

Nienbot KS GT1E: velocità e sicurezza

Nel momento in cui si decidesse di acquistare questo monopattino si capisce fin da subito che si ha modo di mettere le mani su di un modello eccezionale, capace di toccare anche un picco di velocità di ben 25 km/h. Ciò che però lo rende straordinario è il fatto che tra una ricarica e l’altra hanno modo di toccare i 70 km.

Segway Ninebot KS GT1E, il monopattino elettrico con antifurto
Segway Ninebot KS GT1E, il monopattino completo (Segway Press Media – electricmobility.it)

Gli pneumatici che presenta sono tubeless autorigeneranti e presentano una grandezza di ben 11 pollici. Il motore è a trazione posteriori e per poter guidare questo monopattino anche di notte sono presenti delle luci anteriori a LED da 9 W.  La sicurezza è però di primaria importanza per Segway, infatti sono presenti anche due freni indipendenti che hanno però modo di essere collegati a un’unica leva.

In questo modo nel momento in cui si dovrà frenare ci sarà la possibilità di mantenersi molto più saldamente ancorati all’asfalto e garantire una maggiore stabilità. Il segreto del grande successo di questo monopattino è però il fatto che presenta anche un sistema antifurto già nella versione standard.

Nel momento in cui un ladro dovesse appropriarsi del vostro monopattino elettrico, ecco questo inizierà a suonare e a generare un segnale luminoso, nel momento in cui verrà spostato per 3 secondi. Fino ai 60 secondi continuerà invece a far sentire la propria presenza con l’allarme e il suono e questo dunque dimostra come ci sia una straordinaria attenzione alla tutela del cliente. Questo monopattino ha tutte le caratteristiche per poter essere considerato come uno dei migliori di sempre e la Segway ha sicuramente fatto centro.

Impostazioni privacy