Monopattino Ninebot basso costo, alta potenza: è tutto perfettamente legale

I monopattini Ninebot sono tra quelli maggiormente richiesti nel mondo e ora c’è un modello che unisce prestazioni di tutto rispetta a un costo ridicolo.

La transizione ecologica passa davvero dai più incredibili e attenti step, con i trasporti che hanno un ruolo di primaria importanza nel miglioramento dell’aria che respiriamo. Per questo motivo è molto importante fare in modo che vengano sfruttati quanto più possibili i monopattini elettrici, soprattutto per muoversi in città.

Un Ninebot a basso costo e con grande potenza
Il Ninebot che tutti vogliono (electricmobility.it)

Nelle grandi città ormai non è più un mistero la loro presenza, anzi sono diventati ormai un mezzo sempre più utilizzato soprattutto dai giovani. In posti come Milano è possibile non solo noleggiare con molta facilità il loro utilizzo, ma allo stesso tempo si ha anche un’ampia scelta su quale azienda utilizzare per il servizio più adatto alle proprie esigenze.

Ecco allora come mai anche il nome della Segway è diventato sempre più noto, grazie alla produzione massiccia della gamma Ninebot per quanto riguarda i monopattini elettrici. Sono davvero tantissimi i modelli che stanno ottenendo un grande successo, in quanto riescono a garantire degli standard elevatissimi.

Come in tutte le cose di questo mondo, la qualità la si deve pagare, ma per fortuna la novità dell’ultimo periodo ha voluto che la Segway aprisse sempre di più i propri orizzonti verso la clientela più vasta possibile. Di recente infatti è divenuto possibile acquistare un mezzo a basso costo e che allo stesso tempo permetta di garantire delle prestazioni in strada di alto livello.

Nienebot KickScooter E2 Pro E: il monopattino che ha conquistato tutti

Un vero e proprio gioiello di tecnologia e di voglia di migliorarsi sempre di più. Il Ninebot KickScooter E2 Pro E rappresenta al meglio il principio della Segway che la vuole diventare sempre di più centrale e leader per quanto riguarda la produzione di monopattini elettrici. Si tratta di un monopattino infatti che presenta il TCS, ovvero un sistema che permette di regolarne la stabilità nel caso in cui ci si trovasse in situazioni avverse.

Ninebot E2 Pro E, basso costo e potenza straordinaria
Ninebot E2 Pro E (Segway Press Media – electricmobility.it)

Il sistema TCS fa sì che non ci possa essere uno slittamento da parte della ruota posteriore, ma se c’è una cosa che colpisce è la sua autonomia. La batteria è da 275 Wh e così si ha modo di rimanere in strada senza doversi fermare per una ricarica tra i 27 e i 40 km. La differenza dipende ovviamente dalla velocità, infatti questo monopattino non solo lo si può usare nella versione Eco, ma anche in quella Sport.

Nel primo caso il suo picco di velocità è di 15 km/h, mentre nel secondo si potrà sfruttare la massima potenza solo nelle zone lontane dalla città. I 25 km/h non sono consentiti nei centri urbani, dove invece vige un limite di 20 km/h. Grande attenzione anche per quanto riguarda l’ambito della sicurezza, con il monopattino che presenta indicatori di direzione sia anteriormente che posteriormente.

Per poter mettere le mani su questo gioiellino serve una spesa davvero minima. Il listino prezzi della Segway parla infatti solo di 399 Euro e se doveste ordinarla dal sito ufficiale avrete anche la consegna gratuita. Un’occasione che non ci si può di certo far scappare.

Impostazioni privacy