Monopattino top class a 25 euro: offerta folle, tutti senza parole

Sono sempre di più le persone che decidono di acquistare un monopattino elettrico per gli spostamenti e ora c’è un’offerta da favola.

Si è discusso fin da subito riguardo all’utilizzo dei monopattini elettrici, con questi mezzi a impatto zero che indubbiamente hanno rivoluzionato le strade odierna. Sono tantissimi coloro che decidono di affidarsi ai monopattini, con questi che danno modo di spostarsi a buone velocità, districandosi tra il traffico cittadino e soprattutto non inquinando.

Offerta pazza per il monopattino elettrico top class
Monopattino elettrico top class da 25 Euro (electricmobility.it)

Tutte queste caratteristiche fanno capire a tutti gli effetti come si possa trovare di fronte a uno straordinario mezzo che sarà in grado di farsi apprezzare ancora di più nei prossimi anni. Il problema che sta limitando in questo momento il mercato dei monopattini elettrici è il fatto che non tutti sono ancora convinti del fatto che l’acquisto sia l’affare migliore.

Se qualcuno dovesse abitare in paesi distanti dalle città, allora non ci sono dubbi che l’acquisto sarebbe consigliato, ma trovandosi nelle metropoli, spesso il servizio noleggio è il migliore di tutti. Certo, si dovrebbe comunque sempre trovare un monopattino a diposizione, ma sono moltissime le aziende che stanno puntando su questo mercato.

Nonostante questo però, negli ultimi tempi è stato possibile venire a conoscenza di una serie di incredibili e straordinarie occasioni. La Cina da questo punto di vista è una nazione molto ricca di occasioni, con l’elettrico che è indubbiamente il modo migliore che ha trovato per poter farsi strada nel mondo della mobilità e direttamente dallo Stato asiatico c’è un’occasione che merita di essere colta al volo.

Didi Kkir PRO 10: è tuo a soli 25 Euro

Sembra davvero incredibile, ma dal sito di acquisti online atuyunsalie.com, si ha modo di conoscere le occasioni che giungono direttamente dalla Cina. In questo caso si è di fronte a un monopattino che è in sconto e passa così dai soli 55 Euro iniziale a un valore ancora minore di soli 25 Euro.

Didi Kkir PRO10, il monopattino da soli 25 Euro
Didi Kkir PRO10 (atuyunsalie.com – electricmobility.it)

Si tratta di un’occasione straordinaria, in quanto il monopattino avrà una copertura di 3 mesi di garanzia, non comporta alcun problema in caso di reso e la consegna sarà stimata tra i 3 e i 5 lavorativi e potrà avvenire in tutto il mondo. Un’occasione fantastica per un monopattino che ovviamente eccezionale da top di gamma, con questo che potrà inserire anche la modalità di guida pedonale. Nelle zone maggiormente trafficate infatti andrà a soli 5 km/h, per non creare fastidio alle altre persone, mentre il proprio picco è di 20 km/h.

Il motore al suo interno è un 810W e il peso per questo eccezionale monopattino è di 120 kg. Ciò che lo rende davvero straordinario è il suo stile di guida, infatti risulta essere molto stabile e la guida è molto agevolata. La batteria è da 18 Ah e in questo modo dunque può rimanere in strada per un totale di 70 km.

Il rischio dell’importazione dai siti cinesi sono però le tempistiche e alle volte si rischia di perdere il proprio pacco nel lungo viaggio internazionale. Le recensioni per questo monopattino sono però eccezionali e soprattutto vale assolutamente la pena investire 25 Euro per poter avere tra le mani uno dei mezzi del futuro in una delle proprie migliori versioni.

Impostazioni privacy