Monopattino NIU KQi3, the winner: mai vista tanta qualità a un prezzo così basso

Il mondo dei monopattini elettrici si migliora sempre di più e lo fa con un favoloso NIU KQi3 da far perdere la testa.

I monopattini elettrici stanno ormai diventando noti e apprezzati in tutto il mondo, con questi mezzi del futuro che si possono ammirare con maggiore frequenza nelle strade del Belpaese. Uno dei modelli che ha conquistato maggiormente in mondo intero di recente è indubbiamente il NIU KQi3 Pro, un monopattino dalla qualità straordinaria.

NIU KQi3 monopattino elettrico innovativo
NIU KQi3, mai vista tanta qualità (electricmobility.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che questo monopattino elettrico sarà in grado di venire incontro a tutte le esigenze del cliente, con il suo utilizzo che risulta essere ancora più prestazionale rispetto alla precedente versione del KQi3 Sport. L’intento dell’azienda è stato quello di dare vita a un mezzo che garantisse comodi spostamenti all’interno delle città, con questi che dovevano avvenire nel modo più veloce possibile.

Tra le varie caratteristiche che lo rendono estremamente facile da usare vi è il fatto che il monopattino in questione si può ripiegare, il che fa sì che lo si possa portare sempre con sé. Diventa dunque un problema secondario il fatto di trovare parcheggio, perché anche nel momento in cui si sarà arrivati a casa o in ufficio, lo si può portare con sé.

Il peso che permette di trasportare il monopattino è complessivamente di 120 kg e presenta una serie di dettagli che lo portano a essere un mezzo perfetto anche per chi deve usarlo spesso. La guida infatti è stabile, grazie alla presenza di una pedana decisamente più larga rispetto al solito e inoltre garantisce una evidente tranquillità alla guida grazie a degli pneumatici Tubeless molto affidabili.

NIU KQi3 Pro: il monopattino che tutti sognano

Questo monopattino presenta anche un’autonomia degna di nota, il che deriva dalla presenza di una batteria da 486 Wh. In questo modo con questo mezzo si avrà modo di rimanere in strada per un totale di 50 km, una vera manna dal cielo per chi si trova in città.

NIU KQi3 monopattino elettrico innovativo
NIU KQi3 (NIU Press Media – electricmobility.it)

Anche per quanto riguarda la velocità di punta, si ha modo di raggiungere velocemente ogni destinazione, con il monopattino che supera il limite di 20 km/h in ambiente urbano e arriva fino a 25 km/h. In base alla situazione nella quale si è coinvolti si ha la possibilità di scegliere il proprio stile.

Si passa infatti da una modalità E-Save, passando poi per lo Sport, il Pedonale e infine vi è anche la possibilità di personalizzare quanto più possibile il monopattino. Le dimensioni sono da 117 cm di lunghezza, una larghezza di 17 cm e un’altezza di 120 cm. Al centro del manubrio si può ammirare un comodo e funzionale display che mostra la velocità alla quale si sta procedendo e eventualmente segnalare qualche problema al monopattino.

Per poter avere sempre a portata di mano le varie condizioni del NIU KQi3 Pro basta collegare il proprio telefono all’applicazione NIU, scaricabile sia per iOS che per Android. Il costo di questo gioiellino è di soli 699 Euro, il che lo porta a essere un top di gamma nel mondo dei monopattini e chi volesse farsi un grande regalo, sa che con questo modello troverà quello che sta cercando.

Impostazioni privacy