Elon Musk, la sua Tesla sotto una valanga di colpi: il video lascia tutti increduli

La Tesla è un marchio che non vive un momento facile, e guardate cosa è accaduto all’auto di Elon Musk. Immagini assurde.

Il 2023 della Tesla può essere diviso perfettamente in due parti. Il primo semestre è stato brillante e con risultati da record, che hanno portato il SUV elettrico Model Y a diventare il modello più venduto d’Europa. Parliamo di un risultato davvero notevole, ma che poi non ha avuto un seguito altrettanto eccezionale.

Elon Musk immagini folli
Elon Musk CEO di Tesla (ANSA) – Electricmobility.it

Infatti, il trimestre successivo ha visto la Tesla calare a livello di vendite, e ciò conferma quanto il settore delle auto elettriche sia ben lontano dal poter pensare di spodestare quello dei motori a combustione interna. Semplicemente, le auto a batterie non attirano la clientela, che non è disposta a rivoluzionare il proprio stile di vita.

L’auto elettrica comporta una serie di cambiamenti sul fronte logistico, e non tutti sono pronti a fare un qualcosa del genere. Elon Musk non vive il suo momento migliore come CEO di Tesla, ma nelle ultime ore ha avuto comunque voglia di scherzare in un programma molto noto. Ecco cosa è successo.

Elon Musk, guardate cosa è successo alla Tesla

Il 30 di novembre prossimo inizieranno le consegne del Tesla Cybertruck, il mostruoso pick-up ad emissioni zero che è stato presentato nel 2019. Al momento, questo veicolo rischia di rivelarsi un vero e proprio flop, dal momento che gli aumenti legati ai costi di produzione potrebbero aumentare di gran lunga il costo di vendita, portando a varie disdette proprio a poche settimane dall’ultimazione degli ordini.

Tesla Cybertruck immagini incredibili
Tesla Cybertruck pronto all’uscita (Tesla) – Electricmobility.it

Questa vettura ha comunque delle caratteristiche uniche, con la scocca in acciaio che la porta a resistere praticamente a tutto. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video del Cybertruck assalito da colpi di pistola, che non sono mai penetrati all’interno dell’abitacolo, ed ora vi mostreremo un nuovo test che ha davvero del clamoroso.

Musk è infatti stato ospite ad una puntata al podcast di Joe Rogan, nel suo famoso show che è seguitissimo negli USA. Sul Cybertruck è stato svolto un vero e proprio test in diretta, e, come potete vedere dal video, caricato sul canale YouTube ufficiale del programma, il pick-up ad emissioni zero è stato colpito da una serie di frecce.

Secondo queste immagini, il Tesla Cybertruck ha superato al meglio la prova, confermando che, a livello di resistenza, non c’è nessun’altra auto che può competere con lei. Infatti, a fare la differenza ci pensa la sua spettacolare scocca in acciaio, con una freccia che può arrivare alla velocità di 400 km/h che l’ha colpito senza che facesse un singolo danno all’auto. Infatti, l’impatto con il pick-up ha provocato una minima ammaccatura, quando su un veicolo normale avrebbe probabilmente sfondato le portiere.

Durante la puntata, Musk ha scherzato su questo modello, affermando che è anti-proiettile ma non anti-mine. Dunque, resta sconsigliato portarlo in territori bellici, anche se la sua resistenza resta comunque notevole. Tra meno di un mese ci saranno le prime consegne, e l’attesa per vederlo in azione è davvero notevole.

Impostazioni privacy