E-bike pieghevole: mai vista a questo prezzo: che gioiello, la stanno comprando tutti

Ad un prezzo del genere, è un vero affare: questa è la e-bike perfetta: vediamo come puoi fare per portarla a casa il prima possibile. 

Il futuro della mobilità elettrica sostenibile? Perchè non le E-Bike? Questo tipo di veicolo ha tantissimi vantaggi rispetto ad un’automobile come la capacità di saltare traffico ed evitare problemi di parcheggio, l’autonomia e la possibilità in certi casi di procedere a pedalate quando quella automatica si disconnette per la fine dell’autonomia della sua batteria.

Bicicletta elettrica novità sul mercato
La novità che stavi aspettando… (Canva) – Electric Mobility.it

Ormai nel nostro paese sono tantissimi i produttori di questo tipo di veicolo o le compagnie che mettono in affitto con vantaggiosi leasing a breve, lungo o medio termine le biciclette elettriche, cosa che consente virtualmente a chiunque abbia una carta di credito di mettersi alla guida di questo veicolo. Ovvio poi che ci sono veicoli più o meno tecnologici e che possono piacere più o meno a determinati clienti.

Oggi scopriremo una E-Bike che potete comodamente ripiegare ed inserire in automobile per una scampagnata fuori dalla città. Il bello è che il prezzo se paragonato a quello di altri modelli analoghi è davvero basso: scopriamo come ha fatto questo marchio a far parlare di se così rapidamente con il suo prodotto.

Interessante ed economica

La compagnia ADO non è particolarmente famosa sul mercato, ciononostante il suo ultimo modello sta facendo parlare parecchio di se: la nuova bicicletta A20+ si propone come un mezzo che, esteticamente parlando, può ricordare anche un modello normale a pedalata manuale ma che in realtà, risparmia fatica al conducente grazie alla pedalata assistita ed al motore con batteria.

Nuova bicicletta reclinabile
La nuovissima ADO A20+ (ADO) – Electric Mobility.it

La batteria da 250 Watt infatti permette al conducente di arrivare facilmente a 25 chilometri orari anche se nel nostro paese la velocità andrebbe in realtà limitata a poco meno questo valore. La bici come abbiamo detto ha un vantaggio enorme, ossia quello di poter essere ripiegata rapidamente e in modo molto facile quando non viene utilizzata, compattando le dimensioni.

La due ruote viene distribuita in tutta Europa Italia compresa e per una volta insomma, non parliamo di un mezzo che va importato da qualche paese lontano. Completano la dotazione uno schermo frontale LCD che monitora le condizioni di guida del mezzo ed un cambio sequenziale a sette marce utile per variare l’andatura. Il tutto al prezzo inedito di 719 Euro proposto da Geekbuying un sito dove il prodotto è disponibile in offerta. Correte a comprarla!

Impostazioni privacy