Nilox Lizard e la sua arma segreta: monopattino fuoristrada per la giungla urbana

I monopattini elettrici sono ormai sempre più frequenti nella quotidianità e il Nilox Lizard è un modello davvero eccezionale.

Inizialmente è innegabile il fatto che ci fossero davvero molte perplessità attorno ai monopattini elettrici, ma ora le cose sono cambiate. Questi nuovi mezzi sono infatti considerati estremamente utili per muoversi in città e garantiscono una mobilità veloce a livello urbano senza dover intaccare l’ambiente.

Nilox Lizard monopattino pneumatici 10 pollici
Nilox Lizard (electricmobility.it)

Si tratta di un aspetto di primario importanza e il monopattino elettrico è talmente diffuso che ormai sono moltissime le aziende che si sono lanciate nella produzione di modelli sempre più sofisticati. Tra coloro che sono stati in grado di raccogliere i migliori risultati con i monopattini elettrici vi è di sicuro la Nilox.

Quest’ultima presenta una vastissima gamma di monopattini a impatto zero, con il loro motorino che ora si fa apprezzare non soltanto nelle città ma in tutte le strade del mondo. La voglia di elettrico non la si respira infatti sono nelle metropoli che necessitano sempre di più di spostamenti con questi mezzi, ma sono sempre più richiesti anche nei paesi, con strade non sempre impeccabili.

Ecco come mai la Nilox ha pensato davvero a tutti quanti e lo ha fatto con la creazione del Lizard. Questo modello si fa apprezzare grazie a una serie di caratteristiche che sono uniche nel suo genere, ma una in particolare fa sì che possa essere definito a tutti gli effetti come un monopattino elettrico senza difetti, diventando così il “fuoristrada” della categoria.

Nilox Lizard: potenza e stabilità

Questo monopattino elettrico si mostra al mondo con un motorino di primissimo livello, basti solo pensare al fatto che monta un 350 W e presenta anche una batteria 36 V 10 Ah. In questo modo si avrà la possibilità di poter percorrere tra una ricarica e l’altro un totale di ben 40 km.

Nilox Lizard monopattino pneumatici 10 pollici
Nilox Lizard (Nilox Press Media – electricmobility.it)

Per poter riportare al 100% la tenuta su strada di questo monopattino elettrico basta solamente una ricarica di 7 ore. A quel punto sarà facile spostarsi con questo mezzo eccezionale che ha fatto però dei dettagli il proprio punto di forza. Ecco infatti come la Nilox abbia deciso di installare al proprio interno un sofisticato sistema di sicurezza.

In questo modo sarà praticamente impossibile per i ladri potervi sottrarre questo monopattino che vi avviserà tramite una notifica sull’applicazione ufficiale dell’azienda. Nel momento in cui doveste accorgervi che il vostro monopattino elettrico si sta muovendo, con un semplice click avrete modo di poterlo bloccare in qualsiasi momento e in ogni situazione.

Non è però l’unica grande novità per la Nilox Lizard, infatti si tratta di un monopattino elettrico estremamente stabile e adatto per tutte le strade. Gli pneumatici sono fat da 10 pollici e carrozzati, dunque ben lontani dai classici lisci. Il tutto si unisce alla presenza di una forcella ammortizzata che permette così di limitare gli urti e gli impatti, in modo tale da rendere quanto più agevole e piacevole possibile il proprio viaggio sul monopattino elettrico. L’acquisto del Nilox Lizard ha un valore di 599,95 Euro, un costo che rispecchia assolutamente il valore di questo gioiello.

Impostazioni privacy