Tesla Model X spicca il volo, l’epilogo è surreale: il video virale

Evento da non credere per una bellissima Tesla Model X, con il video che è diventato rapidamente virale in rete.

In questi anni la Tesla ha saputo diventare uno dei principali marchi a livello mondiale, con il colosso statunitense che si è dimostrato sempre all’altezza della situazione. La voglia di rinnovare la gamma automobilistica cercando in tutti i modi di farla diventare da termica a elettrica ha fatto scuola.

Tesla Model X volo video virale cucina
Tesla Model X spicca il volo (Tesla Press Media – electricmobility.it)

Ormai sono tantissime le aziende a livello mondiale che hanno deciso di ampliare quanto più possibile la propria gamma a impatto zero, ma la Tesla rimane leader nel settore. Lo si vede per esempio nel momento in cui si ha a che fare con una sensazionale e meravigliosa Tesla Model X.

Si tratta di un modello eccezionale, con le dimensioni che mostrano un’auto da 503 cm di lunghezza, una larghezza da 200 cm e un’altezza da 168 cm. In questo modo può essere considerata come una comoda e accogliente cinque posti che monta una powertrain di altissimo livello per prestazioni e autonomia.

Il modello basilare di questa auto ha un picco di potenza di 670 cavalli, il che le dà modo così di toccare i 250 km/h. Straordinari anche i numeri riguardanti l’autonomia, infatti con una sola ricarica la Model X ha modo di rimanere in strada per un totale di ben 576 km. Per poter mettere le mani su questo gioiello il prezzo basilare non è di certo accessibile a tutti, infatti si parte da ben 118.478 Euro. Dunque solo pochi la possono acquistare, ma alle volte anche i fortunati possessori della Model X incappano in problemi davvero incredibili.

Tesla Model X in una cucina: ma come ci è finita?

Con il magico mondo di internet è diventato molto semplice poter trovare le storie più incredibili e questa volta la protagonista è una Tesla Model X che giunge da San Mateo, in California. Lo Stato occidentale degli Stati Uniti è in assoluto uno di quelli che sta apprezzando maggiormente la gamma elettrica, ma il guidatore ha vissuto un’esperienza terribile.

Tesla Model X volo video virale cucina
Tesla Model X (YouTube – electricmobility.it)

A quanto pare una Model X ha spiccato il volo, non si capisce di preciso in che modo, attorno alle 7 del mattino di venerdì 17 novembre, una data che dunque continua a “mietere vittime”. L’auto si è impennata per ben 15 metri e alla fine si è schiantata nella cucina di una casa privata, in un incrocio tra la Murphy e la Ashwood Drive.

Per fortuna non è successo nulla di grave, in quanto i proprietari di questa casa, del tutto ignari di quello che stava accadendo, si trovava serenamente in vacanza. Si saranno spaventati e non poco nel momento in cui saranno stati avvisati dalla Polizia per il ritrovamento di una Tesla Model X nel tetto della propria abitazione nella zona della cucina.

Secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, come riporta SFGate, l’auto prima ha rallentato a uno stop e poi ha accelerato, ma da quel momento in poi non si capisce cosa sia successo. Probabilmente ha colpito qualche oggetto per terra mentre stava accelerando e questo ha portato la sua Model X a spiccare il volo.

Impostazioni privacy