Auto elettrica, doppia offerta da non perdere: il bonus scadrà a breve

L’auto elettrica dei sogni è in offerta: il bonus scadrà a breve ed è praticamente impossibile non approfittarne! Tutti i dettagli.

L’auto elettrica rappresenta il futuro. Permette di ridurre notevolmente i consumi, ma anche di impattare il meno possibile sull’ambiente e sul mondo in cui tutti noi viviamo. Anche i marchi più noti stanno perciò lavorando alla transizione e uno di questi in particolare, per tutto il mese di novembre, ha pensato a delle offerte imperdibili. Il bonus sta però per scadere quindi bisogna affrettarsi se si vuole approfittare dello sconto.

Doppia offerta BMW elettrica
Auto elettriche in offerta, il bonus sta per scadere bisogna approfittarne! (Canva) – Electricmobility.it

Novembre è stato, e lo è ancora per poco, un mese di grandi offerte di cui in molti hanno approfittato. Gli sconti e i bonus per poter acquistare l’auto e passare a modelli più nuovi e moderni sono stati molteplici. Specialmente nel mondo delle auto elettriche, dove i prezzi sono per forza di cosa più elevati rispetto al resto.

Anche BMW, che da tempo sta lavorando per essere più innovativa e in termini di transizione ecologica, ha creato modelli full electric che stanno man mano affascinando chiunque. E proprio per il mese di novembre due di questi sono andati in super sconto. Si tratta della i5 e della ix1. Il bonus non durerà però ancora tanto a lungo quindi bisogna approfittarne al volo!

BMW i5 e BMW ix1, doppia offerta sull’auto elettrica: i dettagli del bonus che si avvicina alla scadenza

La gamma elettrificata di BMW, che punta a una modalità di guida totalmente green, sta facendo passi da gigante e sta stupendo sempre di più. Nel mese di novembre poi il noto marchio ha anche pensato a una super offerta appunto per BMW i5 e BMW ix1. Si tratta rispettivamente di una Berlina di segmento D e di un SUV. In particolare per l’i5 è previsto un ‘eDrive40’ con il leasing Finanziario ‘WHY-BUY’. Fino al 30 novembre l’auto si può infatti guidare in leasing finanziario, versando un anticipo di 18.400 euro più 550 euro ogni mese per 48 mesi.

Doppia offerta BMW elettrica
Doppia offerta BMW elettrica: bonus in scadenza per i5 e iX1 (Press Media) – Electricmobility.it

Alla fine dei 48 mesi si può ovviamente decidere se tenere l’auto o se invece decidere di restituirla e magari un nuovo bonus per un nuovo modello. Se si ha intenzione di riscattare l’auto dovranno essere versati i restanti 34.146 euro. L’offerta sarà quindi valida fino al 30 novembre del 2023 e si potrà approfittare in tutti i concessionari BMW aderenti.

Impostazioni privacy