Ferrari Testarossa, non vede la curva e fa un casino: l’esito finale è da infarto

Il conducente di questa Ferrari Testarossa non sembra aver visto la curva e crea il panico. L’epilogo è tutto da vivere

Supercar di questo tipo non sono affatto semplici da guidare, in special modo se si trovano a grandi velocità o in dei tracciati molto difficili. Proprio per questo motivo, finiscono spesso per riempire le pagine di cronaca, le quali li vedono come protagonisti di scontri anche colossali e che rimangono negli annali del settore.

Manovra sbagliata della Ferrari Testarossa
Curva sbagliata della Ferrari Testarossa – Electricmobility.it

A fare un incidente molto preoccupante, questa volta, è stata una Ferrari Testarossa, che ha finito per bloccare la sua corsa dopo esser entrata in una curva. Non era una manovra assolutamente semplice da svolgere, anche data l’altissima velocità a cui stava transitando. Fortunatamente, però, non ci troviamo in strada ma in un tracciato da gara, unico posto in cui è possibile superare i limiti consentiti dalla legge.

Il video che andremo a condividervi nei prossimi paragrafi mostra proprio cos’è successo, con tanto di epilogo finale che è tutto da vedere. Di certo, una situazione del genere non poteva far altro che creare il panico intorno al luogo in cui lo scontro è avvenuto. Ma da scoprire e studiare attentamente, per non incappare in situazioni del genere, sono le dinamiche della manovra fulminea e che, purtroppo, è finita nel peggiore dei modi.

Uno scontro pericolosissimo

Ovviamente, durante la gara che stava affrontando questa Ferrari Testarossa vi erano diversi tifosi intorno al tracciato a sostenere i propri beniamini. Questi ultimi, però, non si sarebbero mai aspettati di doversi trovare in una situazione di pericolo del genere e sostavano proprio a fianco al tracciato, delimitato da transenne, guardrail e muretti. Il video in questione è stato condiviso da parte dell’account di Instagram @supercar.fails, il quale si occupa proprio di incidenti di questo tipo accorsi ad auto potenti e di lusso.

Ferrari Testarossa si schianta al muro
Ferrari Testarossa prende in pieno il muro (Instagram – @supercar.fails) – Electricmobility.it

Questa volta, la protagonista è una Ferrari Testarossa, la quale sembra esser guidata da un conducente che non ha visto la curva. In effetti, arrivato a tutta velocità, sembra come non aver tirato i freni in tempo per poter evitare lo schianto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Il finale, infatti, è di quelli catastrofici, dato che ha colpito in pieno il muretto alla sua destra, con i tifosi che si trovavano proprio dietro di esso, rompendolo e sfasciando tutto il muso dell’auto.

Il terrore vissuto da parte di chi si trovava nei paraggi è apparso palese, come anche quello del conducente, il quale si troverà ad affrontare delle spese molto pesanti per poter riaggiustare la sua auto.

Impostazioni privacy