Eva Padlock, sotto il vestito niente: l’ultimo video è incandescente

Sotto il vestito indossato da parte di Eva Padlock non c’è assolutamente niente. Fan in delirio per la bellezza dell’abito e della modella

Mentre in questi giorni impazza sul web il video di Elodie mentre si presenta a un concerto senza aver indossato l’intimo sotto la gonna, o almeno così sembra, intanto le aziende di moda si danno da fare per poter creare abiti sempre più provocatori. Il forte interesse dei cittadini verso questo tipo di tema, che divide fra scandalizzati e propensi a una moda del genere, non può essere altro che una grande pubblicità per le imprese che creano tali abiti.

Eva Padlock e il video bollente
Il video hot della modella (Instagram – @evapadlock) – Electricmobility.it

Anche la modella catalana Eva Padlock è da tempo che si presenta di fronte alle telecamere con degli abiti in cui sotto sembra proprio non indossare niente. Talvolta, il vestito stesso riesce a nascondere l’intimo mentre altre volte, invece, sembra proprio che non sia indossato. Sono molte le persone che apprezzano sul web questo tipo di mise, in cui vengono messe in risalto tutte le forme di chi le indossa.

Una libertà di poter avere la decisione personale di scegliere cosa vestire e cosa no, ben lontana da un passato bigotto e attento al massimo del pudore di ogni essere umano. Giusto o sbagliato che sia, il vedo e non vedo sembra esser divenuta la moda del momento e le modelle che hanno il coraggio di poter mostrarsi di fronte alle telecamere in questo modo non possono che esser viste come libere di fare ciò che vogliono, senza ledere nessuno.

Il video ha affascinato tutti

Da diverso tempo, Eva Padlock è divenuta una modella di altissimo successo e a confermare ciò ci sono gli oltre 2 milioni di follower che possiede su Instagram. Per le aziende di moda, il suo account è divenuto una vetrina molto importante da poter sfruttare, visto che ogni istantanea pubblicata riesce a fare l’incetta di like.

Eva Padlock sotto il vestito non indossa niente
La modella non indossa niente sotto il vestito (Instagram – @evapadlock) – Electricmobility.it

Proprio per poter sponsorizzare un abito, la modella spagnola classe 1984 ha deciso di mostrarsi con esso indosso. Nella parte superiore, sembra proprio che sotto non indossi nient’altro che questo vestito, lungo e unito, che parte dalle spalle fino ad arrivare a toccare terra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Le tante payette poste su questa mise, di colore viola tendente al verde, illuminano tutta la scena e mettono in risalto ogni curva della bellissima e avvenente modella. I suoi follower hanno gradito particolarmente e possono prender spunto da questo tipo di abbigliamento per un’idea regalo o per poterlo acquistare personalmente. Di certo, riuscirà a fare la sua bella figura indosso a chiunque, ma in special modo a chi ci tiene alla forma fisica, proprio come la modella catalana.

Impostazioni privacy