Notizie in evidenza

Auto elettrica, potenza gratis: il cambiamento che ci voleva, entusiasmo totale

Sarà sicuramente sempre più condiviso l'entusiasmo che si cela...

Ricarica, quanti soldi hai buttato? Il confronto che ti fa risparmiare

Sono in molti a chiedersi quale sia la ricarica...

Colosso mondiale in fuga dall’elettrico: costa troppo, si torna alla benzina

Notizia in controtendenza in arrivo in questi giorni. Il...

Tesla Cybertruck in offerta speciale, adesso costa quanto un iPhone: Elon Musk sorprende di nuovo tutti

La Tesla Cybertruck è una delle macchine più discusse degli ultimi mesi, ma ora c’è una novità che nessuno poteva immaginare.

Si è parlato moltissimo delle innovazioni che giungono da casa Tesla, con il colosso americano che si è prodigato nella creazione di un’auto davvero innovativa come il Cybertruck. In questo caso si è di fronte a un modello con delle caratteristiche estetiche davvero innovative, con delle dimensioni imponenti.

Tesla Cybertruck Kids regalo costo iPhone
Tesla Cybertruck, costa quanto un iPhone (Tesla Media Press – electricmobility.it)

Questo pick-up ha uno stile che strizza l’occhio e non poco al mercato statunitense, motivo per il quale qualcuno lo ha anche criticato. Questo però non vuol dire che non avrà successo anche in Europa, considerando infatti come si tratti di un veicolo altamente dominante in strada e che allo stesso tempo ha modo di garantire delle prestazioni elevatissime.

Avere tra le mani una vettura del genere è davvero un sogno per molti appassionati, con la lunghezza che è da 568 cm, la larghezza da 200 cm e l’altezza da 179 cm. Numeri che le danno modo di avere anche una capacità di traino impressionante, tanto è vero che il Cybertruck può trasportare senza grossi problemi ben 3400 kg.

Ciò che la rende molto apprezzata è anche la potenza del proprio motore, con la Tesla che ha dato vita a delle versioni a motore singolo, con la possibilità di passare da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi e soprattutto alla versione Tri Motor. Quest’ultima tocca i 100 km/h in soli 2,9 secondi e la sua autonomia è straordinaria, tanto da toccare gli 800 km. Il prezzo è di circa 73.500 Euro, un vero e proprio affare, ma siccome il Cybertruck piace a tutti ne è nato anche un modello innovativo.

Tesla Cybertruck Kids: anche i bambini la sognano

Il mondo sta cambiando e soprattutto si stanno modificando in modo evidente anche le richieste dei bambini per Babbo Natale. Ecco perché la Tesla ha deciso di venire incontro anche ai piccoli che sognano un mondo elettrico e un’automobile, con il colosso statunitense che ha così immesso sul mercato il Cybertruck Kids.

Tesla Cybertruck Kids regalo costo iPhone
Tesla Cybertruck Kids (Tesla Press Media – electricmobility.it)

Si tratta di un modello che è adatto per coloro che hanno un’età compresa tra i 6 e i 12 anni e anche in questo caso si ha una grande capacità di traino. Pur essendo solo per bambini si può trasportare fino a un massimo di 68 kg, il che permetterà ai più piccoli di portare con sé anche gli amichetti che verranno a vedere questa auto straordinaria.

Al suo interno è presente un piccolo motore elettrico da 500 Watt, il che corrisponde a 0,7 cavalli. In questo modo la velocità che è in grado di toccare è di 16 km/h, davvero niente male per essere un veicolo nato esclusivamente per i bambini. anche per quanto riguarda la ricarica la tenuta non è niente male, dato che può percorrere ben 19 km.

Vi è anche una grande attenzione alla sicurezza, tanto è vero che il Cybertruck Kids presenta anche un sistema di frenata elettrica. Il peso è di 72 kg e per poter regalare quest’auto al proprio bambino si dovrà effettuare una spesa di 1500 Euro, praticamente il costo di un nuovo smartphone.

Auto elettrica, potenza gratis: il cambiamento che ci voleva, entusiasmo totale

Sarà sicuramente sempre più condiviso l'entusiasmo che si cela dietro l'ultima novità per le auto elettriche, è gratis!Perché non averlo gratis se si può?...

Ricarica, quanti soldi hai buttato? Il confronto che ti fa risparmiare

Sono in molti a chiedersi quale sia la ricarica migliore per la propria auto elettrica: ecco come fare per non buttare un sacco di...

Colosso mondiale in fuga dall’elettrico: costa troppo, si torna alla benzina

Notizia in controtendenza in arrivo in questi giorni. Il colosso dell'automobilismo ha deciso di abbandonare il passaggio all'elettrico per i costi elevatissimi.La filosofia che...

Auto elettrica, clienti delusi: segnale allarmante, può crollare tutto

Il mercato delle auto elettriche stenta a decollare e i clienti sembrano molto delusi: l'ultimo allarme è davvero preoccupante.Il futuro dell'automobile è l'elettrico,...

Elettriche economiche, c’è la conferma: tripletta del gigante tedesco

Novità nel mercato delle auto elettriche: qualcosa si muove sul fronte delle low cost. Vediamo di che cosa si tratta.Il mercato dell'auto elettrica non...

Auto elettriche, è boom in Italia: che occasione adesso, i dettagli

Auto elettriche, super occasione per gli automobilisti italiani: è boom anche nel nostro paese. I dettagli.Siamo in una fase molto delicata per quello che...
Impostazioni privacy