Tutta la potenza del Tesla Cybertruck in questo video: Hummer disintegrato, che umiliazione

Il Tesla Cybertruck fa parlare di sé in questi giorni, ed ora c’è una nuova sfida stra-vinta. Ecco cosa è accaduto.

Il 30 di novembre del 2023 è stato un giorno storico per il mondo delle quattro ruote, soprattutto per ciò che riguarda le emissioni zero. Infatti, dopo un’attesa di quattro anni, sono iniziate le consegne del Tesla Cybertruck, che stregò il mondo nel novembre del 2019, quando Elon Musk lo svelò in prima persona. Il magnate sudafricano aveva parlato di una creatura senza precedenti, ed effettivamente così è stato.

Tesla Cybertruck batte un Hummer
Tesla Cybertruck risultato folle (Tesla) – Electricmobility.it

Si tratta di un pick-up alimentato a batteria che è del tutto indistruttibile, considerando la carrozzeria in acciaio ed il tetto in vetro. Spaziale la capacità di traino di quasi 5.000 kg, che è subito stata provata poche ore dopo il lancio, con un video che lo stesso Musk ha pubblicato sul suo profilo X, piattaforma della quale è proprietario.

Infatti, il Cybertruck ha sfidato e battuto una Porsche 911 in una gara di accelerazione, ma non è questa la cosa che stupisce di più. Infatti, nel corso della sfida il modello di casa Tesla stava trainando un’altra Porsche 911, il che rende bene l’idea di quanto sia ampio il suo potenziale.

Dopo questa sfida che è stata superata a pieni voti, andremo ora a mostrarvi un’altra lotta all’ultimo sangue, anche se, come vedrete, c’è stata una vittoria piuttosto netta da parte del modello della compagnia texana. Andiamo a vedere com’è andata questa sfida in tutti i dettagli.

Tesla, il risultato è assolutamente pazzesco

Il Tesla Cybertruck ha fatto discutere e non poco, ma finalmente è stato consegnato ai primi clienti. Anche gli addetti ai lavori hanno avuto la loro versione per iniziare a costruirci sopra dei contenuti, come hanno fatto i ragazzi di “Carwow“, che sul loro canale YouTube hanno pubblicato una sfida davvero mozzafiato.

Cybertruck che vittoria
Cybertruck in mostra (ANSA) – Electricmobility.it

Nel video che abbiamo postato in basso, potrete ammirare la splendida battaglia tra il Cybertruck e l’Hummer EV, vale a dire la versione ad emissioni zero di questo mostro della strada. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della sua batteria, che ha un peso che va ben oltre i 1.000 kg, praticamente sui livelli di un’utilitaria, ma la cosa non sorprende vista quella che è la sua stazza.

Come vedrete nel video, il Tesla Cybertruck ha dettato legge sin dai primi metri, con uno scatto che ha lasciato il povero Hummer EV praticamente sul posto. Sotto tutti i punti di vista, la creatura della compagnia di Elon Musk è stata nettamente superiore, ma non vogliamo spoilerarvi in maniera eccessiva ciò che è successo.

In queste immagini, c’è la risposta a chi aveva dei dubbi sulle potenzialità del colosso della strada della casa texana, che ha letteralmente umiliato la creatura di casa Hummer. A questo punto, siamo curiosi di vedere in quali nuove sfide verrà impiegato, dal momento che in questi giorni lo abbiamo visto contrapposto a tanti tipi di modelli. Vedremo, inoltre, quello che sarà il responso delle vendite, che è ciò che interessa di più alle varie aziende.

Impostazioni privacy