Regala una Tesla alla figlia ma lei non la vuole: la reazione è sorprendente [VIDEO]

La reazione di una ragazza di fronte al regalo di sua madre è incredibile. Rifiuta una Tesla preferendo altro

Chiunque superi l’età per poter guidare e riesca ad acquisire la patente, potrebbe ricevere dai genitori un’auto per poter fare le sue prime esperienze. Questo, ovviamente, non è un atto dovuto o obbligatorio e sono tanti i giovani che pur di poterne avere una guadagnano dei soldi lavorando. Inoltre, se una madre regala qualsivoglia auto al proprio figlio, allora ci si aspetta della gratitudine per questo gesto, ma non è sempre così.

Madre regala una Tesla alla figlia
Tesla non voluta come regalo – Electricmobility.it

Purtroppo, però, non tutti reagiscono positivamente e, in taluni casi, dei ragazzi reagiscono in maniera del tutto inaspettata. La stessa cosa è successa a una donna che ha voluto regalare una Tesla alla propria figlia, ma quest’ultima non l’ha assolutamente accettata. Quello che ha scioccato il web, dato che le immagini di ciò che è successo sono state condivise su un social media, è stata la reazione da parte della giovane, forse un po’ troppo viziata per alcuni.

A finire sotto la lente d’ingrandimento, però, è stata anche la madre della ragazza, vista come incosciente per aver donato un mezzo così potente alla propria figlia. Tutta questa vicenda è ben visibile su Tik Tok, dove il video caricato da parte dell’account @neshieslife2340 ha creato parecchio scompiglio ed è divenuto immediatamente virale.

Cosa non si fa per i propri figli

Le Tesla sono delle auto parecchio costose e, soprattutto, sono note al mondo per essere dei modelli elettrici all’avanguardia. Chiunque di fronte a un regalo del genere reagirebbe in maniera positiva, o per lo meno quasi tutti.

Ragazza preferisce una Mercedes-Benz a una Tesla
Ragazza rifiuta una Tesla per una Mercedes-Benz (Tik Tok – @neshieslife2340) – Electricmobility.it

Infatti, sembra che la figlia di questa donna non la pensi affatto così e ha mostrato a sua madre tutto il suo disappunto. Lo ha fatto anche di fronte a circa 1.500 euro che la madre le ha donato. La ragazza voleva come regalo una Mercedes-Benz di colore rosa, ma non sembra esser stata accontentata.

@neshieslife2340 Surprised my daughter with her sweet 16 gift and she didn’t even like it I’m so piss right know I can’t stand a ungrateful kids!😰😓😥😥 #spoiledkids#momlife #viralvideos ♬ original sound – Neshie’s life

Ha dimostrato tutto il suo disappunto riconsegnando le chiavi alla madre, la quale è nota su Tik Tok per i tanti follower che possiede e per i tanti video che condivide. In molti hanno pensato sia stata tutta una messa in scena per denigrare le auto elettriche per valorizzare quelle terminche, mentre alcuni hanno pensato il tutto sia stato messo in piedi solamente per avere maggior popolarità in rete.

Impostazioni privacy