Tutti a comprare l’auto elettrica, per 10mila Km di viaggia gratis: iniziativa che lascia a bocca aperta

Incredibile occasione per un’auto elettrica che dà modo di poter percorrere 10.000 km in modo del tutto gratuito.

Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che il futuro sia elettrico. Le vetture con questo motore sono infatti in grado di rispettare l’ambiente e allo stesso tempo le loro prestazioni si stanno migliorando sempre di più.

Auto elettrica, offerta pazza
Auto elettrica, 10.000 km gratis (ElectricMobility)

Ciò che però sta limitando la loro più completa espansione a livello mondiale è un prezzo di acquisto che ancora oggi risulta davvero elevato. In molti si stanno domandando se possa essere il caso di spendere cifre spesso ben superiori rispetto alle controparti termiche.

Un altro aspetto che deve di sicuro essere migliorato è quello riguardante l’autonomia, infatti troppo spesso si rimane troppo poco in strada prima di ritrovarsi a zero. Tutte queste tematiche sono da tempo all’ordine del giorno nelle più importanti aziende produttrici di automobili.

Per questo motivo non stanno di certo mancando le grandi iniziative atte a poter far sì che sempre più persone decidano di lanciarsi in questo mondo. Una delle più incredibili è però quella che ha fatto partire di recente una nota casa giapponese.

Ha davvero dell’incredibile quello che sta accadendo, perché non si era mai visto nella storia una società che decidesse di regalare dei chilometri. Tutto questo avverrà in un modo semplice e allo stesso tempo geniale.

Nissan regala chilometri: ecco quali auto acquistare

Ancora una volta è il Giappone a tracciare la strada vincente per quanto riguarda la produzione di nuove automobili elettriche. La Nissan infatti ha voluto così dare vita a un’iniziativa che probabilmente ha lasciato tutti di stucco. Non solo infatti c’è stato un sensibile miglioramento della gamma, ma allo stesso tempo ci sarà modo di avere in dono ben 10.000 km.

Nissan Ariya, occasione incredibile
Nissan Ariya (Nissan Press Media – ElectricMobility)

L’iniziativa si chiama “10.000 km free Nissan EV”. Quest’ultimo darà modo ai clienti della casa nipponica di poter mettere le mani sui modelli elettrici, dalla e-Townstar alla Leaf passando per la Ariya, e a quel punto le ricariche per 12 mesi, fino a un massimo di 10.000 km, sono offerti dalla Nissan.

In media si è calcolato che il costo di queste ricariche per un anno saranno di 1000 Euro, il che consiste in un risparmio considerevole per i clienti. L’offerta inoltre ha una lunghissima valenza, tanto è vero che gli automobilisti potranno usufruirne fino al 31 marzo 2024.

Per poter ricaricare e sfruttare questa occasione, ai nuovi clienti sarà consegnato un voucher che avrà al proprio interno 160 kWh al mese da poter spendere. Una volta che si dovrà ricaricare la propria auto non si dovrà fare altro se non prenotare la stazione Enel, tramite l’app Enel X Way, e a quel punto dirigersi verso il centro di ricarica.

Si avrà modo così di poter vedere in diretta come sta andando la ricarica direttamente dal proprio telefono. Con questa iniziativa inoltre, Nissan dà modo di potersi iscrivere gratuitamente all’app Nissan Charge per poter ricaricare l’auto. Una grande iniziativa che abbatte i costi un periodo complicato da un punto di vista economico.

Impostazioni privacy