Dramma Tesla, la strada ha un “problema”: il finale è imbarazzante (VIDEO)

Una Tesla ha avuto un guaio a dir poco pazzesco, con delle immagini che hanno fatto il giro del poco. Ecco cosa è successo.

Molto spesso abbiamo sentito parlare di incidenti a dir poco bizzarri che hanno colpito i modelli di casa Tesla. A volte ci sono stati incendi causati dalle batterie, a volte guasti al sistema della guida autonoma, ma vi assicuriamo che una storia come quella odierna non l’avete mai sentita nel corso del tempo.

Tesla che problema
Tesla che problema in mezzo alla strada – Electricmobility.it

Questa volta, la Tesla è del tutto incolpevole, visto che ciò che è accaduto in questo caso sarebbe potuto avvenire con qualsiasi altra vettura. Detto questo, è bene andare a cercare di capire cosa è successo, con il proprietario di questa splendida Model 3 che dovrà fornire le sue spiegazioni.

Tesla, incredibile cosa succede a questa Model 3

Sul sito web “Carscoops.com“, è stata narrata una storia pazzesca, che vede protagonista una Tesla Model 3 che ha avuto un brutto destino. Il tutto è avvenuto all’interno di una zona in cui era presente un cantiere stradale, che come sempre in questi casi, era ben segnalato con dei divisori e con gli operai dotati di giacche retroriflettenti.

Tesla incastrata nel cemento
Tesla incastrata evento assurdo (TikTok) – Electricmobility.it

In questi casi, occorre sempre fare attenzione, cosa che però non ha evidentemente capito colui che era al volante di questa Model 3. Per motivi non chiari, colui che stava guidando è finito nel bel mezzo dell’asfalto in fase di stesura, ed è ovviamente rimasto impantanato e senza alcuna via di scampo.

Purtroppo, nel video pubblicato su TikTok vediamo solo la parte in cui il proprietario della Tesla tenta di uscire dal cemento bagnato, ma non si capisce per quale motivo sia finito lì, dal momento che le riprese sono iniziate soltanto più tardi. Secondo le ricostruzioni, pare che il proprietario dell’auto elettrica stesse tentando di attraversare quel cantiere, ma non ha fatto i conti con il materiale dove stava passando.

Pensate che, al centro della strada, era presente una vasca di cemento appena posato che misura 3,7 metri di diametro e 12,2 millimetri di lunghezza. La ruota posteriore della Model 3 è ancora sull’asfalto percorribile, ma con la parte frontale è letteralmente affogata all’interno di questa chiazza di cemento. Clicca qui e guarda il video.

Tesla incastrata

Come potete vedere, la ruota anteriore sinistra, ed immaginiamo anche quella destra, è letteralmente affondata, impedendo a chi era al volante di provare a ripartire sfruttando la trazione. Colui che era al volante ha provato ad accelerare diverse volte con violenza, ma senza alcun risultato utile.

La cosa sorprendente è che nessuno degli operai ha dato una mano, e tutti hanno proseguito nei loro lavori. Se ne vedono solo alcuni che osservano la scena con aria perplessa, ma solo l’intervento delle autorità locali ha permesso alla vettura di uscire da quell’incubo.

L’episodio è avvenuto negli Stati Uniti d’America, anche se non sappiamo con esattezza il luogo in cui si è svolto tutto ciò. Immaginiamo che la Model 3 abbia subito dei danni pesanti e molto costosi, e la speranza è che il conducente, prima o poi, spieghi il motivo di questo assurdo gesto.

Impostazioni privacy