Notizie in evidenza

Niente più Tesla, l’ultima scelta è sconcertante: colpo al cuore per gli appassionati

C'è una brutta notizia per il marchio Tesla, che...

Toyota si supera, il nuovo SUV elettrico è un capolavoro assoluto: arriva nel 2024

La Toyota ha svelato al mondo alcune grandi novità,...

Tesla, la mazzata inaspettata: attenzione alla ricarica, può diventare costosissima

Da parte della Tesla arriva una brutta mazzata per...

Dacia elettrica, offertona a soli 13mila euro: resta poco tempo per approfittarne

Se volete provare il brivido dell’elettrico e spendere pochi soldi, questa Dacia è perfetta per voi. Che occasione da non perdere.

Il mondo delle quattro ruote è sempre più improntato verso la mobilità sostenibile, con le auto elettriche che, pian piano, stanno guadagnando spazio. Oggi vi parleremo di una Dacia Spring usata che è in vendita ad un prezzo eccezionale, e che può risolvere i problemi di mobilità di molte persone nelle grandi città.

Dacia Spring
Resta poco tempo per questa offerta – electricmobility.it

La Dacia è un marchio che sta conoscendo un successo davvero notevole in questi anni, e che punta a fare sempre meglio con tanti nuovi modelli in arrivo. La Spring elettrica è una scoperta piacevole, anche se non ha una grande potenza, né tantomeno un’autonomia da record. A questo prezzo è però diventata un affare.

Dacia, questa Spring è una vera e proprio occasione

Il marchio Dacia ha sempre avuto nel basso prezzo dei suoi veicoli il grande segreto del proprio successo, ma l’unica elettrica che ha prodotto, ovvero la Spring, non è di certo così facile da acquistare. Escludendo sconti ed incentivi, ci vogliono oltre 20.000 euro per portarla a casa a casa, una cifra non da poco, tutto sommato.

Dacia Spring che prezzo
Dacia Spring grande offerta (Autohero.com) – Electricmobility.it

Tuttavia, nel caso in cui si possa acquistare usata è comunque un buon compromesso per la città, ed è per questo che oggi siamo andati a caccia di un’occasione per voi. Girovagando per il web, abbiamo trovato una grande occasione su “Autohero.com“, dove c’è una Dacia Spring in vendita a soli 13.499 euro, un prezzo davvero ottimo.

Inoltre, c’è anche la comodità per voi di poterla pagare con comode rate da 206 euro al mese, in modo da poter dilazionare al meglio il pagamento. La vettura è stata immatricolata per la prima volta nel giugno di quest’anno, ed è praticamente nuova ed in ottime condizioni, con appena 4.888 km percorsi.

Ovviamente, l’alimentazione è elettrica, e può essere una grande scelta per chi ha bisogno di un’auto per spostarsi nelle grandi città. Infatti, le nuove regole sul contenimento delle emissioni stanno mettendo alle corde migliaia di italiani, dal momento che il nostro parco auto è tra i più vecchi in Europa.

I blocchi e le divisioni in zona delle varie città rischiano di causare seri problemi, ed in molti stanno cercando di trovare una soluzione. Questa Spring a basso costo può essere ottima, ed ha una potenza massima di 45 cavalli con cambio automatico. Le portiere sono 5, con 4 posti a sedere.

La tappezzeria è in pelle originale, ed il colore della carrozzeria è verde. Al momento, indossa un set di pneumatici estivo, per cui, a breve, potrete dover provvedere alla sostituzione di esse con un treno invernale. Il motore è quello originale, con trazione anteriore ed Euro 7 come classe di emissioni.

Avrete a disposizione 2 chiavi, e la cosa più importante è che non ha subito incidenti, almeno secondo quanto dichiarato dal vecchio proprietario. Un’offerta di questo tipo può interessare a moltissimi italiani, per cui affrettatevi e cercate subito di farla vostra. L’occasione è davvero ghiotta.

Niente più Tesla, l’ultima scelta è sconcertante: colpo al cuore per gli appassionati

C'è una brutta notizia per il marchio Tesla, che si vede sbattere una porta in faccia. Ecco cosa è accaduto.Per il marchio Tesla il...

Toyota si supera, il nuovo SUV elettrico è un capolavoro assoluto: arriva nel 2024

La Toyota ha svelato al mondo alcune grandi novità, che puntano a conquistare il futuro. Ecco il SUV innovativo.Il futuro è già arrivato per...

Tesla, la mazzata inaspettata: attenzione alla ricarica, può diventare costosissima

Da parte della Tesla arriva una brutta mazzata per chi vuole provare le auto elettriche. Ora scatta l'allarme sulle ricariche.Sono giornate importanti per il...

Quest’Auto mitica è di nuovo in vendita: l’hanno rifatta elettrica, ora sappiamo anche il prezzo

Una icona dell’automobilismo mondiale è pronta a riaffacciarsi nel panorama internazionale promettendo di sconvolgere il mercatoImmagina un viaggio nel tempo che si snoda lungo...

Auto elettriche, è il componente fondamentale: ecco che fine fa quando è tutto finito

Tutte le automobili elettriche montano questo tipo di accessorio fondamentale per il funzionamento del veicolo: ecco la fine che fanno quando non servono più. Le automobili elettriche?...

Eva Padlock da infarto in intimo rosso, le curve quasi esplodono (Foto)

C'è poco da fare quando la stupenda Eva Padlock decide di lasciare libere le forme: il mal di testa per i fan è assicurato!Non...
Impostazioni privacy