Toyota C-HR, bonus pieno anche con l’ibrido: sette assi, scegli il tuo

La Toyota ha appena svelato la nuova C-HR, e ci sono subito grandi vantaggi con i prezzi. Ecco come puoi acquistarla.

Tra i costruttori più grandi al mondo rientra senza dubbi la Toyota, che è il maggior produttore di auto del pianeta. Con oltre 10 milioni di veicoli realizzati ogni anno, la casa giapponese non ha rivali da questo punto di vista, ed ha appena svelato un nuovo modello davvero notevole.

Toyota Extra Bonus
Bonus pieno anche con l’ibrido – electricmobility.it

Stiamo parlando della nuova Toyota C-HR, proposta in sette allestimenti e con tante motorizzazioni, che ora è finalmente ordinabile. Si tratta di un Mini-SUV molto interessante, che però non costa poco. Tuttavia, se la ordinerete subito avrete parecchi vantaggi, con notevoli sconti che faranno al caso vostro. Andiamo a scoprire le promozioni nei dettagli.

Toyota, la C-HR è tua con prezzi molto vantaggiosi

Nel mese di giugno, la Toyota ha finalmente svelato la nuova C-HR, ed in quel di luglio, invece, sono partiti i primi pre-ordini. Ottobre è il mese dell’apertura ufficiale di tutti gli ordini, ed ora è stato confermato ciò che era stato anticipato. Sarà disponibile con tre sistemi ibridi diversi, ben sette allestimenti ed ovviamente, il benefit dell’ecobonus che vi permetterà di acquistarla con tanti vantaggi per la variante Plug-In Hybrid.

Toyota C-HR che promozioni
Toyota C-HR grandi offerte (Toyota) – Electricmobility.it

Uno dei grandi punti di forza sono i tanti allestimenti, che sono i seguenti: Active, Trend, Lounge, GR Sport, Trend Eco, Launche Premiere e GR Sport Premiere. Il listino parte da 35.700 euro per la versione Active, che è la entry-level del nuovo modello, e c’è da dire che non parliamo di certo del massimo della economicità. La spesa arriva ad un massimo di 51.900 euro per la 2.0 ibrida plug-in GR Sport Premiere.

La versione plug-in può essere acquistata anche a 41.200 euro se si opta per l’allestimento Trend, che vi consentirà di risparmiare parecchio, pur avendo un ottimo powertrain. Nel periodo di lancio, ovvero quello attuale, c’è uno sconto di 3.750 in caso di permuta o rottamazione e finanziamento Toyota Easy Next. Dunque, una nuova C-HR, in versione entry-level, vede il suo prezzo scendere a 31.950 euro, chiaramente sempre nell’allestimento base, la 1.8 HEV Active.

Inoltre, sulla Plug-In c’è anche l’ecobonus statale, che dà uno sconto di 6.750 euro e vi permetterà di averla a 36.950 euro. Si tratta di promozioni davvero ottime, ma che vanno prese al volo, in quanto lo sconto iniziale è previsto solo per queste settimane, nelle quali la nuova C-HR è finalmente ordinabile dalla clientela.

L’offerta più importante è quella sul modello 2.0 plug-in, che è senza dubbio quella tecnologicamente più avanzata, e che vi consentirà di risparmiare sui consumi con delle prestazioni molto elevate. Ci sarà anche la possibilità di finanziare o di noleggiare per gestire meglio la spesa, per un modello che vuole davvero fare bene.

I clienti che porteranno a conclusione l’acquisto dopo il pre-ordine avranno in omaggio diversi elementi, ovvero: il Winter Pack, set di cerchi in lega con pneumatici invernali. Il Service Pack, ovvero la manutenzione ordinaria per 4 anni o 60.000 km. L’Home Pack, ovvero il dispositivo per la ricarica da fare a casa.

Impostazioni privacy