Super offerta per la nuova Vespa elettrica: costa davvero pochissimo

La Vespa si migliora e si perfeziona sempre di più, con l’azienda che viene incontro ai propri clienti con un’occasione pazzesca.

I numeri degli ultimi mesi parlano chiaramente di come la Honda sia la marca che al momento sta ottenendo i maggiori risultati in sede di cessione di scooter. Nonostante questo non vi è davvero dubbio alcuno sul fatto che tutti quanti, non appena sentiranno questa parola, penseranno subito alla Vespa.

Occasione per la Vespa
Vespa, un’offerta incredibile (ElectricMobility)

Si tratta di un vero e proprio mito su due ruote, uno di quei gioielli che si è migliorato e perfezionato nel corso del tempo, diventando così amato e apprezzato come poche altre moto. Ha rappresentato un punto d’inizio in strada per moltissime generazioni, mostrandosi non solo molto stabile su strada, ma allo stesso tempo anche elegante e con un design attento.

Questa era anche l’idea iniziale di Corradino D’Ascanio, il grande ideatore di questa moto leggendaria che avrebbe dovuto diventare quella perfetta per poter migliorare la vita degli italiani al termine del drammatico secondo conflitto bellico. Il mondo si è evoluto e non poco dal quel 1947 e per questo motivo sono ormai molto diverse anche le produzioni di modelli della Vespa.

Anche in questo caso non poteva di certo mancare la voglia di dare vita a una serie di moto totalmente elettriche. Nonostante la Vespa sia sempre stata vista come uno scooter poco impattante sull’ambiente, ora punta a diventare del tutto ecosostenibile. Per poter fare in modo che sempre più persone si possano affezionare alla Vespa elettrica, l’azienda ha deciso di dare il via a un’iniziativa eccezionale che di sicuro riempirà di gioia i suoi clienti.

Vespa Elettrica 70: l’offerta da cogliere al volo

La Vespa ha deciso di puntare moltissimo sulla propria gamma elettrica e in particolare sulla Vespa Elettrica 70. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di 187 cm, una larghezza di 73,5 cm e un’altezza di 115 cm.

Vespa Elettrica 70, affare da cogliere al volo
Vespa Elettrica 70 (Vespa Press Media – ElectricMobility)

Il suo peso è davvero molto ridotto, considerando infatti che con la presenza della batteria arriva solamente a 130 kg. Al suo interno monta un monocilindrico che ha modo di erogare una potenza di 4 kW e la batteria ha una capacità di 86,4 Ah.

Questa Vespa non fa di certo della velocità il proprio punto di forza, sebbene tocchi comunque i 70 km/h. Questo significa che è perfetta per potersi muovere in città ed è prettamente per queste persone che è rivolta la grande offerta che la Vespa porterà avanti fino al 31 ottobre per i suoi nuovi clienti.

Con un anticipo di soli 720 Euro si avrà modo di mettere le mani su questa favolosa moto e poi a quel punto si potrà scegliere come modellare il pagamento finale, con il costo di questa Elettrica 70 che è di 7199 Euro. Quella più richiesta e consigliata da Vespa è quella da 36 mesi, con le rate che verranno così distribuite in soli 209,50 Euro ogni mese.

Si potrà però modellare il proprio finanziamento anche da 12 mesi, arrivando a un periodo massimo di ben 72 mesi. La Vespa dunque sta facendo di tutto per venire quanto più possibile incontro ai propri clienti e con questa Elettrica 70 ha le carte in regola per diventare ancora più ambita.

Impostazioni privacy