Colpi di arma da fuoco sulla fiancata di una Tesla, il risultato è stupefacente (Video)

La Tesla sta realizzando un modello davvero assurdo, che è stato appena sottoposto ad un test mai visto nel passato.

Per la Tesla il momento attuale è fatto di molti up and down, dal momento che il 2023 era iniziato alla grande, per poi complicarsi strada facendo. A quanto pare, i dati dell’ultimo trimestre non hanno entusiasmato gli investitori, visto che c’è stato un calo non da poco nelle vendite di auto elettriche.

Tesla test assurdo
Tesla immagini folli – Electricmobility.it

La Tesla ha l’obiettivo di vendere 1,8 milioni di veicoli quest’anno, ma ormai appare quasi impossibile che ciò avvenga, a causa di un notevole calo. Tuttavia, tra le notizie positive c’è l’ormai imminente uscita sul mercato di un gioiello di cui si parla da tanto tempo, e che è pronto all’azione.

Tesla, assurdo test per il Cybertruck

In questi mesi si parla tantissimo di una grande novità di casa Tesla, anche se definirla vera e propria novità è un errore. Infatti, si parla del pick-up Cybertruck, che è stato svelato al mondo nel 2019. Il veicolo era stato presentato in pompa magna, ma in seguito, si erano quasi del tutto perse le tracce di questo mostro della strada. Il motivo? Alcuni problemi legati al suo sviluppo, così come alcune modifiche da dover fare per soddisfare determinati standard di sicurezza ed immatricolarlo in altri paesi.

Tesla Cybetruck che prova
Tesla Cybetruck risultato pazzesco ANSA – Electricmobility.it

Secondo le ultime indiscrezioni, il Cybertruck dovrebbe essere pronto per entrare in produzione e per i prossimi mesi sono previste le prime consegne, ma è bene attendere che ciò accada a tutti gli effetti. Nel corso dello scorso fine settimana, quando la F1 ha fatto tappa ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, il CEO Elon Musk è arrivato nel paddock proprio a bordo del pick-up, una mossa di marketing non indifferente in una vetrina così importante come una gara della massima formula.

Proprio in questi mesi, stanno andando in scena gli ultimi collaudi di questo bestione, e quello che potrete vedere in questo video è il più clamoroso di sempre. Infatti, il Cybertruck è stato preso a colpi di pistola su un’autostrada, ma è chiaro che non si trattava di un assalto voluto da alcuni malviventi. Tutto ciò è stato organizzato dalla Tesla per verificare le capacità di resistenza del veicolo, e va detto che il risultato, come vedrete, è stato eccellente.

Pare che nessun proiettile sia riuscito a passare la corazza esterna, non penetrando nell’abitacolo. Lo stesso Musk aveva detto che il Cybertruck sarebbe stato il veicolo più resistente al mondo, ed ancora una volta il magnate sudafricano ha rispettato le promesse fatte. Il video è davvero impressionante e sembra di vedere una sequenza di un film d’azione, ma in realtà è solo una testimonianza delle strepitose tecnologie adottate su questo colosso.

Nelle ultime ore, è emerso che la prima consegna in assoluto dovrebbe avvenire il prossimo 30 di novembre, praticamente a 4 anni esatti di distanza dalla prima mondiale. Come si dice in gergo, meglio tardi che mai, con questo mostro della strada che è pronto per scendere in strada.

Impostazioni privacy