Moto o scooter? Dalla Cina arriva la nuova due ruote elettrica che conquista tutti, linee da urlo

Dalla Cina arriva una nuova due ruote elettrica che sta conquistando tutti! Rappresenta già il futuro: ecco tutte le caratteristiche.

Dalla Cina arrivano oramai di continuo novità importanti, novità che si preparano a sbaragliare il mercato italiano e non solo. A questo proposito ha già stupito chiunque la nuova due ruote elettriche con le linee da urlo e dal design futuristico. Ecco quindi quali sono tutti i dettagli.

Novità dalla Cina: le ultime sul NIU SQi
Novità dalla Cina: arriva un due ruote mai visto prima (Canva) – Electricmobility.it

Il mondo dell’elettrico sta facendo passi da gigante ed è alla costante ricerca di novità che possano fare al caso suo. E di rimando dell’ambiente su cui sta già fin troppo impattando l’effetto del cambiamento climatico.

Parte delle novità più importanti stanno arrivando in questo senso dalla Cina e proprio in questo discorso si è andato a inserire il NIU SQi. Si tratta di un due ruote che sembra essere a metà tra uno scooter, una moto e anche in un certo senso una bici elettrica. Le sue caratteristiche stupiranno, così come il suo carattere futuristico. Non ci sono altri modelli simili in giro.

Dalla Cina arriva il NIU SQi: il due ruote ha delle linee da urlo e sta stupendo tutti

L’azienda cinese ‘NIU Technologies’ è entrata a pieno diritto nel mercato e nello sviluppo dell’elettrico e ora con il NIU SQi ha fatto un ulteriore passo in avanti. L’obiettivo principale è stato quello di creare qualcosa di totalmente nuovo, qualcosa che possa puntare a diventare il futuro della mobilità urbana. Le linee sono semplici, il mezzo è leggero e nella parte anteriore c’è un faro full LED tondeggiante che non si è mai visto prima. Tra le altre cose si può usare come scooter, ma anche come bicicletta visto che è dotato di pedali ed è dotato di a pedalata assistita.

Novità dalla Cina: le ultime sul NIU SQi
Il NIU SQi rappresenta il futuro: le novità dalla Cina sono pazzesche (YouTube) – Electricmobility.it

La batteria al litio da 20 o da 24 Ah è estraibile e non interferisce con la posizione dei pedali. Ha anche una garanzia di due anni e permette di percorrere con la sua autonomia di guida dai 65 a 75 chilometri. Per la ricarica ci vorranno tra le 3 e le 4 ore. Il motore elettrico è da 400 watt e permette di raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Al momento questo è disponibile solamente sul mercato cinese, ma molto presto potrebbe arrivare anche in Europa e in Italia. I prezzi, in base agli accessori, variano dai 1.305 euro ai 1.393 euro.

Impostazioni privacy