Tesla Cybetruck: appena arrivato sbaraglia il concorrente più temuto, non c’è confronto

Fari puntati sul Pick-Up elettrico di Elon Musk, ma non è l’unico sul mercato a fare gola agli automobilisti!

In questo periodo per Elon Musk sono tantissimi i pensieri per la testa ma, nonostante le difficoltà, l’imprenditore ha sempre avuto una certezza, ovvero che puntare forte sul suo Cybertruck sarebbe stata la mossa giusta.

Cybertruck vince la sfida
Appena nato e guà vincente – Electricmobility.it

Non sono stati in pochi a pensarla diversamente, anche lo stesso CEO di Tesla aveva speso qualche parola mostrando dubbi sulle forse troppe risorse spese per questo prodotto, risorse che sono inevitabilmente state tolte per la produzione e l’evoluzione di altre vetture con apparente maggior mercato. Il Cybertruck di Tesla sembra però aver convinto già il mercato, gli ordinò sono in crescita ed anche la concorrenza pare sbaragliata, non solo sul mercato, ma anche su strada!

Cybertruck Vs Hummer EV: Tesla stupisce tutti, la prova in strada non lascia dubbi!

Una sfida che potrebbe sembrare apparentemente dall’esito già scritto, ma dopo il primo test ufficiale che ha visto i due veicoli affrontarsi testa a testa è arrivata una conferma assoluta.

Tesla Cybetruck: appena arrivato sbaraglia il concorrente
Cybertruck Vs Hummer EV prova su strada (screen video youtube-carwow-Electricmobility.it)

Anche la GMC ha pensato all’elettrico con la sua Hummer EV, un auto di oltre 4 tonnellate e dalla linea importante così come è sempre stato, sicuramente dal lato estetico c’è un vincitore visto che le linee squadrate e lucenti del pick-up di Elon Musk non sono propriamente il massimo della bellezza ad opinione comune, su strada però la questione cambia e non di poco.

Non c’era da stupirsi visto che un precedente test aveva visto il veicolo marchiato tesla battere in velocità anche una Porsche 911 trainando e addirittura un’altra! L’Hummer EV si può però dire che sia uscito con le “ossa rotte” dopo il test, non sono bastati i 1.014 cavalli del SUV di GMC a battere gli 845 del pick-up, a far la differenza probabilmente è stato il peso di una tonnellata in meno del Cybertruck che gli ha fatto tagliare il traguardo nettamente avanti.

L’unica prova che l‘Hummer EV è riuscita a vincere è stata quella dei freni, per il resto però l’ultimo gioiellino di Tesla Motors si è rivelato davvero prestante confermando le qualità che tutti immaginavano. Adesso non resterà che convincere il mercato che offre sempre più opzioni e che sta mettendo a dura prova anche il gigante americano, staremo a vedere se anche questa volta le intuizioni visionarie di Elon Musk si riveleranno vincenti, ma molti sono già pronti a puntare sulla genialità dell’imprenditore.

Gestione cookie